Isola di Chuja

Come prenotare i traghetti da Isola di Chuja per Corea del Sud

Esistono 2 rotte attive tra Isola di Chuja e Corea del Sud che ti offrono un totale di 14 corse a settimana. Hanil Express effettua 2 rotte, Da Chuja per Wando viene effettuata 7 volte a settimana & Da Chuja per Jeju circa 7 volte a settimana.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti da Isola di Chuja per Corea del Sud, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Isola di Chuja e Corea del Sud

Clicca per la mappa

Traghetti da Isola di Chuja per Corea del Sud

Informazioni su Isola di Chuja:

L'isola Chuja si trova a metà strada fra Jeju nel sud e la Korea del sud a nord.

E' composta da due isole principali collegate da un ponte chiamato Hachuka e Sagchuja, che significa 'superiore' e 'inferiore-chuja', ci sono anche 38 isole inabitate sparse nel mare aperto.

Le isole sono fantastiche per la pesca, c'è un'ampia varietà di specie quali lo yellow corvinas, lo snappers e l'horn. Sulla terraferma, alcune delle attrazioni turistiche principali includono, un'area per i piccioni neri, l'avvistamento dei streaked shearwaters (uccelli di mare) ed infine il santuario di Choi Yeong, un famoso Generale dell'esercito del XIV secolo.

Il terminal traghetti di Chuja è sulla costa orientale, dove troverete partenze frequenti per l'isola di Jejy e per il porto di Wando sulla terraferma. I percorsi sono gestiti da una delle compagnie di navigazione leader della Corea del Sud, le corse sono fornite quasi tutti i giorni.

Informazioni su Corea del Sud:

La Corea del Sud, ufficialmente conosciuta come Repubblica di Corea, è un paese situato nella metà meridionale della penisola coreana, con la Cina ad ovest ed il Giappone a sud-est.

La Corea del Sud è diventata una popolare destinazione turistica, la cui capitale Seul costituisce una tappa obbligatoria. Questa città presenta molti palazzi e l'omonima torre. La città di Pusan ospita la bellissima spiaggia di Haeundae, dove le famiglie trascorrono la stagione estiva e si godono il meraviglioso panorama.