Isola di Iriomote

Come prenotare i traghetti da Isola di Iriomote per Isola di Ishigaki

Esistono 2 rotte attive tra Isola di Iriomote e Isola di Ishigaki che ti offrono un totale di 24 corse al giorno. Yaeyama Kanko Ferry effettua 2 rotte, Da Ohara per Ishigaki viene effettuata 9 volte al giorno & Da Uehara per Ishigaki circa 8 volte al giorno. Ishigaki Dream Tours effettua 2 rotte, Da Ohara per Ishigaki viene effettuata 6 volte al giorno & Da Uehara per Ishigaki circa 3 volte a settimana.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti da Isola di Iriomote per Isola di Ishigaki, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Isola di Iriomote e Isola di Ishigaki

Clicca per la mappa

Traghetti da Isola di Iriomote per Isola di Ishigaki

Informazioni su Isola di Ishigaki:

Ishigaki è l'isola con la più alta densità di popolazione si trova sul versante più orientale dell’arcipelago dello Yaeyamas nel distretto di Okinawa, nel sud del Giappone.
L’omonima città di Ishigaki funge come centro culturale, punto nodale degli affari e dei trasporti dell'arcipelago. La città offre poi attrazioni turistiche all’avanguardia insiema alle più belle caratteristiche tropicali giapponesi. Le sue spiagge dorate sono le migliori del paese, mentre sui fondali marini sono presenti preziosi coralli, degni delle barriere coralline più famose al mondo. L'entroterra permette di effettuare sia alcuni ottimi percorsi a piedi come anche vedute collinari, rendendo Ishigaki una tappa fondamentale per gli amanti delle attività all’aperto e coloro che cercano un lato unico per il Giappone.
L'utilizzo dei traghetti, gestiti dalle compagnie più rinnomate della regione, è di gran lunga il modo più semplice di viaggiare tra le isole di Yaeyama, con numerosi itinerari che dal porto di Ishigaki, situato sulla costa sud occidentale, vanno verso praticamente ogni isola dell'arcipelago.