Isole Mamanuca

Come prenotare i traghetti da Isole Mamanuca per Fiji

Le opzioni sono abbondanti quando si tratta di scegliere tra numerosi traghetti tra Isole Mamanuca e Fiji. Esistono 2 operatori navali che offrono 13 Rotte che collegano Da Isola di Bounty per Denarau, Da Isola di Treasure per Denarau, Da Isola di Beachcomber per Denarau, Da Isola di Mana per Denarau, Da Isola di Tadrai per Denarau, Da Isola di Castaway per Denarau, Da Isola di Malolo per Denarau, Da Isola di Tropica per Denarau, Da Isola di Wadigi per Denarau, Da Likuliku Lagoon Resort per Denarau & Da Isola di Tokoriki per Denarau.

La rotta più veloce tra Isole Mamanuca e Fiji è Da Isola di Bounty per Denarau, con una durata di navigazione di circa 35 minuti. Con numerose traversate disponibili, sarà facile confrontare tutte le rotte simili e trovare ciò che cerchi in un'unica ricerca.

Mappa Traghetti tra Isole Mamanuca e Fiji

Clicca per la mappa

Informazioni su Isole Mamanuca:

Le Mamanucas comprendono 20 isole che si trovano ad ovest di Nadi sull'isola di Viti Levu, Fiji nell'Oceano Pacifico.

Queste isole incredibilmente belle sono una delle destinazioni più popolari del paese ed è molto facile capire perché. Sotto le acque cristalline vivono pesci dai colori vivaci ed è presente la barriera corallina, mentre al di sopra della superficie potrete praticare surf, sulla terraferma invece ci si può rilassare sulle spiagge bianche incontaminate.

Potrete scegliere tra vasta gamma di resort di lusso e di alberghi economici, l'arcipelago va incontro a tutti i tipi di visitatori.

Essendo una destinazione popolare, le Mamanucas sono ben collegate con i traghetti e c’è una vasta scelta di traversate da poter effettuare per le Fiji. Quasi tutte le isole effettuano tratte per Denarau, un resort che vanta bellissime spiagge e un campo da golf a 18 buche.