l'Italia

Come prenotare i traghetti dall'Italia per il Marocco

Esistono 2 rotte attive tra l'Italia e il Marocco che ti offrono un totale di 4 corse a settimana. Grandi Navi Veloci effettua 1 rotta, Da Genova per Tangeri Med che viene effettuata 3 volte a settimana. Grimaldi Lines effettua 1 rotta, Da Savona per Tangeri Med che viene effettuata 1 volta a settimana.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti dall'Italia per il Marocco, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Italia e Marocco

Clicca per la mappa

Traghetti da l'Italia per il Marocco

Informazioni sull'Italia:

L'Italia ospita il maggior numero di patrimoni dell'UNESCO nel mondo e insieme alla Grecia, è considerate come la culla della cultura occidentale.

Ricca di arte e monumenti, in Italia ogni singola cittadina offre dei luoghi interessanti da visitare. Dalle rovine romane, alle città bizantine e i capolavori rinascimentali alle strade ciottolate,dalle chiese stupende alle spiagge meravigliose, l'Italia offre delle esperienze uniche.

L'Italia è il luogo di partenza ideale per chi viaggia in traghetto grazie alle sue numerose e stupefacenti destinazioni.Con le sue coste infinite e le sue isole rinomate, la lista delle destinazioni è davvero interminabile. Per quanto riguarda i viaggi internazionali, l'Italia è collegata a quasi tutti i paesi del mare Adriatico, come la Grecia,la Tunisia e la Spagna.

Le traversate brevi di solito sono effettuate da piccole navi passeggeri, mentre quelle internazionali sono effettuate da traghetti confortevoli e di alta qualita’.

Informazioni sul Marocco:

Le coste del Marocco sono bagnate dal Mar Mediterraneo nella parte settentrionale, e dall'Oceano Atlantico in tutto il tratto a ovest e sud dello Stretto di Gibilterra.
Il Marocco è famoso per il suo trafficatissimo mercato delle spezie, per le affascinanti moschee, le spiagge bianche e le città dell'epoca medioevale,il suo retaggio culturale e la sua storia, attraggono milioni di turisti ogni anno, curiosi di scoprire gli affascinanti luoghi di questa terra meravigliosa.