Koh Kood

Come prenotare i traghetti da Koh Kood per Koh Mak

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra Koh Kood e Koh Mak operata da 1 operatore navale – Boonsiri High Speed Ferries. La rotta da Koh Kood (Ao Salad Pier) per Koh Mak (Ao Nid Pier) viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 30 minuti.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra Koh Kood Koh Mak tra Koh Kood (Ao Salad Pier) e Koh Mak (Ao Nid Pier).

Mappa Traghetti tra Koh Kood e Koh Mak

Clicca per la mappa

Traghetti da Koh Kood per Koh Mak

Informazioni su Koh Kood:

L’Isola di Koh Kood si trova a nord-est del Golfo della Thailandia ed è considerata come una delle isole tailandesi piu’ belle del paese.

A differenza delle turistiche e vivaci Isole Phi Phi e Bangkok, Koh Kood offre un ambiente rilassante dove è possibile praticare snorkeling, kayak o semplicemente oziare su un'amaca.

Le spiagge di sabbia bianca da cartolina sono ricche di palme ,l’ acqua è cristallina ed è un paradiso per gli amanti del sole.Verso l'interno dell’isola invece vi attendera’ la giungla con i suoi colori vivaci,le cascate e le piscine naturali dove potrete rinfrescarvi. Dunque c'è molto da vedere e da fare in questa splendida isola.

Il porto di Koh Kood offre traversate settimanali effettuate da traghetti ad alta velocità verso la vicina isola di Koh Mak e verso Laem Sok sulla terraferma.