la Lettonia

Come prenotare i traghetti dalla Lettonia per la Svezia

Esistono 2 rotte attive tra la Lettonia e la Svezia che ti offrono un totale di 18 corse a settimana. Stena Line effettua 1 rotta, Da Ventspils per Nynashamn che viene effettuata 12 volte a settimana. Tallink Silja effettua 1 rotta, Da Riga per Stoccolma che viene effettuata 6 volte a settimana.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti dalla Lettonia per la Svezia, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Lettonia e Svezia

Clicca per la mappa

Traghetti da la Lettonia per la Svezia

Informazioni sulla Lettonia:

La Repubblica della Lettonia si trova nella regione baltica del nord Europa, confina con l'Estonia, la Lituania, la Russia e la Bielorussia e la sua costa occidentale si affaccia sul Mar Baltico.

Il bel paesaggio della Lettonia è anche molto vario e attrae una grande varietà di visitatori, dai patiti del sole e del relax agli esploratori piu’ avventurieri. Vanta 500 chilometri di costa e spiagge di sabbia bianca ma possiede anche delle vaste aree boschive che coprono circa la metà del paese.

Riga è la capitale e anche la località turistica più popolare,essa infatti è patrimonio mondiale dell'UNESCO grazie alle sue strade ciottolate ,alle sue splendide guglie gotiche e la sua architettura sstile liberty.Assicuratevi anche di visitare alcune delle bellissime gallerie e di gustare un caffè in uno dei tanti rinomati bar.

Vi sono porti lungo tutta la costa della Lettonia e sono disponibili diverse tratte se si intende viaggiare in traghetto dalla Lettonia. Gli operatori navali leader nel settore effettuano traversate internazionali nel Mar Baltico.

Informazioni sulla Svezia:

La Svezia è uno stato scandinavo del Nord Europa, confina ad occidente con la Norvegia e sul lato nord orientale con la Finlandia.

Si tratta di uno degli stati leader per quanto riguarda la qualità della vita, la Svezia è una nazione bellissima sotto qualsiasi punto di vista. La varietà dei suoi paesaggi è uno dei suoi più grandi patrimoni, dal rado ed innevato nord, abitato dalla popolazione indigena Sami, alla regione centrale picchiettata da numerosi laghi, all'energetica e alla moda capitale di Stoccolma nel sud.

Una lunga storia vichinga ha lasciato la sua impronta; in tutto il paese è possibile trovare antiche pietre runiche, tutte con una propria affascinante storia da raccontare, mentre le città medievali e i castelli lungo la costa danno un ulteriore tocco di mistero.

I traghetti per la Svezia sono un'opzione molto utilizzata dai turisti, grazie anche dall'alto numero di corse offerte da diversi stati nel nord Europa e in Scandinavia, il tutto gestito da un'ampia scelta di eccellenti compagnie di traghetti.