Lombok

Come prenotare i traghetti da Lombok per Bali

Esistono numerose rotte che collegano Lombok e Bali. Attualmente, I traghetti collegano 4 porti in Lombok con 4 porti in Bali.

Esiste un numero combinato di 60 traversate a settimana con una selezione di 7 Rotte operate da 5 operatori navali, tra cui Bluewater Express, Marina Srikandi, FreeBird Express, Scoot Fast Cruises & Mahi Mahi Dewata con la rotta più breve che impiega 45 minuti (Da Bangsal per Amed).

Offriamo un sommario generale dei servizi operati tra Lombok e Bali. Per informazioni in tempo reale effettua la selezione dal nostro Ricerca Tariffa.

Mappa Traghetti tra Lombok e Bali

Clicca per la mappa

Informazioni su Lombok:

Lombok è un'isola indonesiana situata tra Bali ad ovest e West Nusa Tenggara ad est.
Anche se spesso non è molto considerata come l’ Isola vicina ,Lombok vanta comunque bellissime spiagge, monumenti , la seconda montagna più alta del paese, e offre la possibilita’ di praticare surf come nella ‘rivale’ Bali. Inoltre essendo commercialmente e turisticamente meno sviluppata , offre senza dubbio un'esperienza molto più tranquilla e rilassata.
Le isole Gili che si trovano al largo della costa nord-ovest di Lombok sono assolutamente da visitare. Esse hanno un'atmosfera unica e rilassata, vantano delle belle spiagge e fantastici luoghi dove praticare snorkeling oltre ad avere una vivace vita notturna.
Viaggiare in traghetto è il modo più conveniente per esplorare le isole dell'arcipelago indonesiano. Dalla costa occidentale di Lombok, vi sono numerose traversate che vanno dallo stretto di Lombok a Bali.

Informazioni su Bali:

Bali è una delle isole più famose del mondo, situate tra Java e Lombok,in Indonesia.

L'Isola degli Dei',con i suoi diecimila templi e un paesaggio molto vario,è una destinazione da sogno per chiunque.Pur essendo un’isola non tanto grande vi sono innumerevoli cose da vedere, luoghi da visitare e fondali da ammirare.Nota per il surf,vanta bellissime spiagge e resort di lusso,ma Bali è anche caratterizzata da montagne boscose,isolotti da sogno e risaie pittoresche.Le due principali città sono Kuta,nel sud,uno dei primi centri turistici e offre una vivace vita notturna,e Ubud che rappresenta il centro culturale e religioso di Bali.

Il viaggio in traghetto è molto diffuso in Indonesia per raggiungere sia Bali che le altre numerose località e vi sono traversate frequenti verso alcuni dei luoghi più visitati del paese,tra cui Lombok e le isole Gili.