la Norvegia

Come prenotare i traghetti dalla Norvegia per la Danimarca

Esistono numerose rotte che collegano la Norvegia e la Danimarca. Attualmente, I traghetti collegano 6 porti in Norvegia con 3 porti in Danimarca.

Esiste un numero combinato di 84 traversate a settimana con una selezione di 7 Rotte operate da 4 operatori navali, tra cui Fjord Line, Stena Line, DFDS Seaways & Color Line con la rotta più breve che impiega 2 ore e 15 minuti (Da Kristiansand per Hirtshals).

Offriamo un sommario generale dei servizi operati tra la Norvegia e la Danimarca. Per informazioni in tempo reale effettua la selezione dal nostro Ricerca Tariffa.

Mappa Traghetti tra Norvegia e Danimarca

Clicca per la mappa

Informazioni sulla Norvegia:

La Norvegia è il paese più occidentale dei tre paesi scandinavi e comprende l'isola di Jan Mayen e l'arcipelago delle Svalbard a nord-ovest.

Conosciuta per i suoi fiordi lungo la costa occidentale che si estendono dal Mare del Nord al Mar Glaciale Artico, la Norvegia è ampiamente considerata come uno dei paesi più belli del mondo. I monti a strapiombo sul mare, il sole di mezzanotte in estate e il buio dell'inverno con l'aurora boreale rappresentano tutte delle incredibili attrazioni naturali.

La capitale, Oslo, è una città ricca di grandi musei, gallerie d'arte, architettura, ristoranti di alto livello e caffè alla moda dove è possibile rilassarsi dopo una lunga giornata all’insegna delle esplorazioni dei paesaggi norvegesi.

In Scandinavia, viaggiare con il traghetto è un modo molto popolare data la grande quantità di isole. La Norvegia ha un gran numero di porti sulla sua costa meridionale e da qui si puo’ viaggiare verso varie destinazioni internazionali e nazionali.

Informazioni sulla Danimarca:

La Danimarca è un paese scandinavo che si trova a sud della Norvegia e confina con la Germania del Nord.

Famosa per i suoi castelli rinascimentali,la sua storia vichinga e il suo standard di vita abbastanza elevato,la Danimarca offre varie ricchezze.E ' infatti considerata come una delle nazioni più vivibili e più felici del mondo grazie alla sua politica progressista,i suoi paesaggi stupendi e al suo mix di architettura contemporanea e tradizionale.

La cucina nordica innovativa è rinomata sopratutto nella capitale Copenaghen,dove il ristorante 'Noma' è stato votato il migliore del mondo nel 2014.Inoltre vi sono altri 14 ristoranti Michelin sparsi in tutta la città.

Ci sono numerose linee di traghetti che viaggiano verso la Danimarca dai paesi scandinavi e anche all'interno del paese stesso e sono presenti vari porti distribuite su tutta l’aerea danese dunque viaggiare con il traghetto è un modo molto conveniente e comodo per raggiungere questa nazione nordica.