Nuova Caledonia

Come prenotare i traghetti da Nuova Caledonia per Isola dei Pini

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra Nuova Caledonia e Isola dei Pini operata da 1 operatore navale – Betico. La rotta da Noumea per Kuto Bay viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 2 ore e 45 minuti.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra Nuova Caledonia Isola dei Pini tra Noumea e Kuto Bay.

Mappa Traghetti tra Nuova Caledonia e Isola dei Pini

Clicca per la mappa

Traghetti da Nuova Caledonia per Isola dei Pini

Informazioni su Isola dei Pini:

L'Isola dei Pini è situata sul versante sud dell'arcipelago della Nuova Caledonia, un gruppo di bellissime isole nel Pacifico meridionale, a metà strada tra la Nuova Zelanda e Papua Nuova Guinea.

Vicino al Tropico del Capricorno, l'Isola dei Pini è, probabilmente, un posto rimanda all’idea di paradiso terrestre, e infatti viene sprannominata così dalla popolazione locale. L'isola è coperta da foreste lussureggianti con vaste lagune e 'acquari naturali' popolati da migliaia di pesci dai colori vivaci, inoltre in mare aperto, gli amanti dello snorkeling possono immergersi in un sistema di barriera coralline davvero molto esteso. Sull’isola si trovano poi animali caratteristici tra cui il più grande gecko del mondo e innumerevoli uccelli colorati. Tuttavia, la attrazione più grande dell'isola è costituita da vaste spiagge di colore bianco candido bagnate da acque chiare e contornato da baie.

I traghetti collegano la capitale della Nuova Caledonia, Noumea, con Kuto Bay situate sulla costa sud-occidentale dell’isola dei Pini. Un paio di partenze sono disponibili da Noumea ogni settimana. Solitamente la durata del viaggio è di appena due ore e mezza.