Nuova Zelanda

Come prenotare i traghetti da Nuova Zelanda per Isola di Motutapu

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra Nuova Zelanda e Isola di Motutapu operata da 1 operatore navale – Fullers Ferry. La rotta da Auckland per Motutapu viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 30 minuti.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra Nuova Zelanda Isola di Motutapu tra Auckland e Motutapu.

Mappa Traghetti tra Nuova Zelanda e Isola di Motutapu

Clicca per la mappa

Traghetti da Nuova Zelanda per Isola di Motutapu

Informazioni su Nuova Zelanda:

La Nuova Zelanda è una nazione insulare nel sud-ovest dell'Oceano Pacifico costituita dalle isole Nord e del Sud e si trova a circa 1.500 chilometri ad est dell'Australia.

Quando si parla di scenarii naturali, il paesaggio della Nuova Zelanda è in cima alla lista. Questa nazione è ricca di fiordi glaciali, montagne frastagliate, pianure e colline verdi, fiumi a cascata, vulcani attivi e spiagge idilliache. Inoltre, con una popolazione di appena 4,6 milioni, offre lo scenario ideale per fare lunghe e tranquille passeggiate.

Quanto ad aree urbane, la capitale Wellington, è un centro culturale vivace, caratterizzato dall’ architettura vittoriana , mentre Auckland con la sua iconica Sky Tower è ricca di ottimi ristoranti e possiede un porto dove attraccano dei superyacht.

Composta da 2 isole principali e numerose isolette, viaggiare in traghetto in Nuova Zelanda è un modo comodo per visitare questa nazione. Ci sono molte traversate per le isole Hauraki da Auckland, tra le isole nord e sud e per l’isola di Stewart nel sud.