la Svezia

Come prenotare i traghetti dalla Svezia per la Russia

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra la Svezia e la Russia operata da 1 operatore navale – St Peter Line. La rotta da Stoccolma per St Petersburg viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 39 ore e 30 minuti.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra la Svezia la Russia tra Stoccolma e St Petersburg.

Mappa Traghetti tra Svezia e Russia

Clicca per la mappa

Traghetti da la Svezia per la Russia

Informazioni sulla Svezia:

La Svezia è il più grande paese nordico situato nel nord Europa, confina con la Norvegia ad ovest e la Finlandia ad est.

Un paese famoso per il suo magnifico paesaggio, si sviluppa su 14 isole collegate fra loro da 57 ponti, che mostrano in tutto e per tutto la moderna moda fusa negli storici quartieri.
Stoccolma è la sua frenetica capitale.

Più a nord, troverete una natura incontaminata ricoperta di neve, con importanti montagne all'orizzonte, dense foreste brulicanti di renne ed un'ipnotizzante aurora boreale nei suoi cieli. Ci sono inoltre molte isole bellissime ed arcipelaghi sparsi lungo il Mar Baltico.

Dalla Svezia sono facilmente raggiungibili diversi porti e destinazioni in Scandinavia e nell'Europa del nord. Con numerosi porti sulla lunga costa del paese, gestiti da importanti compagnie di navigazione, viaggiare con il traghetto è il modo più conveniente per esplorare le isole della Svezia e nei paesi limitrofi.

Informazioni sulla Russia:

La Russia è di gran lunga il paese più grande del mondo, che copre più di un ottavo della superficie abitata della Terra, attraversa l'Europa Orientale e l'Asia Settentrionale, al confine con l'Oceano Artico, tra l'Europa e l'Oceano Pacifico del Nord. Le città più antiche e spettacolari della Russia sono Mosca e San Pietroburgo, le capitali attuali ed ex del paese, sono il cuore dell'ex Russia Imperiale e sono diventate il punto di riferimento per la maggior parte dei turisti in visita in Russia.