Traghetti economici verso l'Albania con directferries.it

Scopri la miglior tariffa per l'Albania attraverso la nostra pagina Traghetti economici verso l'Albania. Con directferries.it avrai immediato accesso a tutte le offerte più vantaggiose per l'Albania con tutte le principali compagnie di navigazione. Se non vuoi perderti le prossime promozioni per l'Albania o esclusivi sconti per l'Albania, iscriviti per ricevere queste offerte via mail or seguici su Twitter o Facebook!

Per vedere tutti i traghetti verso l'Albania, visita la nostra pagina Traghetti per l'Albania

Adria Ferries: Offerta tra Ancona e Durazzo

Data:01 dicembre 2016 11:00 Operatore Navale: Adria Ferries

Con Adria Ferries, potrai usufruire delle fantastiche offerte sulle partenze tra Ancona e Durazzo.

Informazioni sull'Albania

L'Albania è un paese mediterraneo nel sud-est Europa. Confina con Serbia e Montenegro a nord, la Repubblica di Macedonia ad est e la Grecia a sud, ha una costa sul mare Adriatico a ovest, e una costa sul Mar Ionio a sud-ovest.

Il paese è una democrazia emergente, ed è formalmente chiamata Repubblica di Albania. Secondo la legge elettorale introdotta nel 1992, il potere legislativo spetta alla kuvend Popullóre (Assemblea del Popolo), i cui 155 membri sono eletti per quattro anni - 115 membri sono eletti attraverso collegi uninominali, il resto attraverso il sistema proporzionale . Il potere esecutivo è detenuto dal Consiglio dei ministri, sottratto dai grandi partiti dell’Assemblea e presieduto dal primo ministro e dal Presidente della Repubblica, che è eletto dai membri dell'Assemblea.

Tre religioni coesistono in Albania: l'islam, il cattolicesimo e il cristianesimo ortodosso orientale. La maggioranza della popolazione è musulmana.