Traghetti economici verso la Finlandia con directferries.it

Scopri la miglior tariffa per la Finlandia attraverso la nostra pagina Traghetti economici verso la Finlandia. Con directferries.it avrai immediato accesso a tutte le offerte più vantaggiose per la Finlandia con tutte le principali compagnie di navigazione. Se non vuoi perderti le prossime promozioni per la Finlandia o esclusivi sconti per la Finlandia, iscriviti per ricevere queste offerte via mail or seguici su Twitter o Facebook!

Per vedere tutti i traghetti verso la Finlandia, visita la nostra pagina Traghetti per la Finlandia

Estate nel Mar Baltico: fino all’ 80% di sconto con Tallink Silja

Data:08 maggio 2017 14:43 Operatore Navale: Tallink Silja

Quest’estate viaggia tra la Svezia e la Finlandia, con Tallink Silja, e risparmia fino all’80% prenotando con Direct Ferries.

Fino al 33% di sconto tra l’Estonia e la Finlandia con Tallink

Data:24 aprile 2017 00:00 Operatore Navale: Tallink Silja

Quest’estate, ottieni il 33% di sconto sul tuo viaggio in traghetto tra l’Estonia e la Finlandia, a bordo delle navi Tallink Silja, prenotando con Direct Ferries.

Informazioni sulla Finlandia

La Finlandia è il paese culturalmente più isolato e meno compreso della Scandinavia. E'indipendente solo dal 1917, essendo stata governata per centinaia di anni primi dagli svedesi e poi dalla Russia zarista.

La Finlandia è prevalentemente pianeggiante e punteggiata da grandi foreste e laghi, ma ha forti variazioni regionali. Al Sud si trova lo scenario meno drammatico, ma la capitale, Helsinki, è una concentrazione di architettura brillante e splendide collezioni di storia nazionale e di arte. Estendendosi dal confine russo fino ad est della città industriale di Tampere, la Regione dei Laghi fornisce un mezzo di trasporto naturale per l'industria del legno - anzi, l'acqua qui è presente in misura maggiore che la terra. Le città si trovano sui lembi di terra tra i laghi, e forniscono anche ai centri più produttivi aree verdi e facilmente accessibili. Più a nord, la Finlandia si estende dalla costa occidentale della piana Ostrobothnia al cuore dei fitti boschi di Kainuu e via via crescenti colline della Lapponia, la parte più affascinante della Finlandia e terra dei Sami, gli allevatori di renne semi-nomadi presenti in tutta la Scandinavia settentrionale.