Traghetti economici verso la Tunisia con directferries.it

Scopri la miglior tariffa per la Tunisia attraverso la nostra pagina Traghetti economici verso la Tunisia. Con directferries.it avrai immediato accesso a tutte le offerte più vantaggiose per la Tunisia con tutte le principali compagnie di navigazione. Se non vuoi perderti le prossime promozioni per la Tunisia o esclusivi sconti per la Tunisia, iscriviti per ricevere queste offerte via mail or seguici su Twitter o Facebook!

Per vedere tutti i traghetti verso la Tunisia, visita la nostra pagina Traghetti per la Tunisia

GNV: risparmia il 25% sul viaggio per la prossima stagione

Data:08 giugno 2017 13:27 Operatore Navale: Grandi Navi Veloci

Grandi Navi Veloci offre collegamenti regolari attraverso il Mediterraneo e le prenotazioni sono ora aperte fino al 30 aprile 2018. Puoi già programmare il tuo viaggio in Italia, Sicilia e Sardegna, Francia, Spagna, Tunisia e Marocco.

Marocco e Tunisia: le migliori offerte GNV

Data:15 maggio 2017 13:11 Operatore Navale: Grandi Navi Veloci

>> Offerta Ramadan: prenota il tuo viaggio Grandi Navi Veloci con Direct Ferries ed ottieni fino al 40% di sconto sulla tratta di ritorno.

Informazioni sulla Tunisia

La Tunisia è un paese situato sulla costa mediterranea del Nord Africa. E' il più orientale e più piccolo dei paesi situati lungo la catena montuosa dell'Atlante, al confine con l'Algeria a ovest, e la Libia a sud e a est. Il quaranta per cento del paese è costituito dal deserto del Sahara, con gran parte del restante territorio costituito da terreno particolarmente fertile e coste facilmente accessibili. Questa nazione arabo-berbera è una delle più liberali del mondo islamico, l'alcol è liberamente disponibile e le donne non si sentono intimidite.
La capitale, Tunisi, riflette la diversità del paese. Il suo passato di colonia francese ha avuto una profonda influenza (l'indipendenza è stata ottenuta solo nel 1956), la più evidente è nella sua cucina che unisce sofisticati sapori francesi con spezie arabe.
Dopo l'indipendenza, la Tunisia ha perseguito una politica di prevenzione del fondamentalismo islamico, prima sotto i 30 anni di governo di Habib Bourgiba, e ora sotto un governo guidato da Zine El Abidine Ben Ali, attualmente nel suo quarto mandato di cinque anni come presidente. E'anche una delle nazioni arabe più avanzate in termini di diritti delle donne, ed è di gran lunga l'economia più di successo della regione.