Traghetto per Arbatax- Alternative

Trova le alternative al porto di Arbatax visitando la nostra pagina Traghetti per Sardegna

Come prenotare un traghetto per Arbatax

Con Direct Ferries puoi trovare velocemente un Traghetto per Arbatax e confrontarlo facilmente con altre rotte per la Sardegna o paesi limitrofi, per assicurarti la miglior scelta disponibile.

Grazie al nostro sistema di confronto, in una ricerca facile e veloce, potrai paragonare tutti i traghetti per Arbatax, così come tutte le possibili alternative.

Ottenere una tariffa o prenotare non è mai stato così facile. Devi solo selezionare la rotta per Arbatax dal Ricerca Tariffe, il numero dei passeggeri ed avviare la ricerca. Se stati cercando il traghetto in partenza da Arbatax, visita la notra pagina Traghetti da Arbatax
Arbatax Port Image
Arbatax

Traghetti per Arbatax

Tirrenia Da Civitavecchia per Arbatax
Durata del Viaggio 2 itinerari settimanali
Orari partenze 10 ore di navigazione
Tirrenia Da Genova per Arbatax
Durata del Viaggio 2 itinerari settimanali
Orari partenze 15 ore 30 minuti di navigazione
Recensioni traghetti per Traghetto per Arbatax
Leggi le recensioni più recenti.
Di seguito le più recenti recensioni dei clienti sul porto di Arbatax, visita le nostre pagine traghetti.

"23 anni di Tirrenia andata e ritorno"

Recensito il 11 ottobre 2014 da Francesco

Püntualità Perfetta,la Bithia non ha collisionato contro il molo di Genova come la settimana scorsa..... Cabine di prima classe,al limite della pulizia,ma in luglio forse si può anche capire.. Cena al "selfservice": Pasta fredda,come 23 anni fa.. Ora vorrei veramente farvi partecipe di un particolare che sulle vostre navi Janas Bithia ecc.non esiste la minima possibilità di potersi sedere,neanche pochi istanti sui vari ponti della nave. Il passeggero è condannato a rimanere ore aggrippato alle balaustre,o scorrimano,guardando il mare,e pensando,Ah se mi potessi sedere anhe solo 5 minuti non sarebbe nemmeno un lusso... La settimana scorsa,è tornata una collega dalle sue vacanze in Sardegna:"Ho viggiato con Tirrenia,sono rimasta 4 oere in piedi,nessuna possibilità di sedersi,sono partita da Marseille con un vecchio traghetto,ma almeno mi sono goduta il viaggio,sedie ovunque e la possibilità di leggere su una sedia e di rilassarmi durante la traversata!" Non sono un ingeniere navale,ma una nave,in quanto mezzo di trasporto a lunga durata,normalmente dispone della possibilità di stare sui ponti anche seduti... Ho viaggiato un poco in Mare,ma non ho mai visto nessuna nave traspordando passeggeri, priva della possibilità di rimanere sui ponti.. Accesso e personanale Garage:Buono 9_10 Accoglienza:6_10 Cabine:6_10 Ristorante:4_10 Bar:7:10 Clima:9_10(Buona temperatura e ventilazione nelle cabine) Confort viaggio: 0:10 (Paragonabile ad un viaggio in autobus senza sedie!!)

'Francesco' ha viaggiato in traghetto per Traghetto per Arbatax con Tirrenia con la Bithia

"VIAGGIO IN SARDEGNA"

Recensito il 26 settembre 2014 da piero

Il viaggio in Sardegna è andato tutto bene sia all'andata che al ritorno.

'piero' ha viaggiato in traghetto per Traghetto per Arbatax con Tirrenia con la Amsicora

"Le due facce della stessa medaglia"

Recensito il 01 settembre 2014 da Anonimo

Siamo partiti con la nave Amsicora da Civitavecchia, alle ore 19, nave piuttosto nuova, bella, pulita, poca gente a bordo e noi, con prenotazione passaggio ponte, ci siamo sistemati sui divani adiacenti al bar. Il personale attento, passava a raccogliere carte e bicchieri dai tavolini, si raccomandava (giustamente) di non sdraiarsi sui divani almeno fino a che il bar non avesse chiuso anche per un senso di rispetto e decoro nei confronti degli altri passeggeri. Siamo arrivati ad Arbatax in anticipo, operazioni di sbarco celeri, insomma un viaggio tranquillo senza alcun intoppo. Per il ritorno invece non saprei da dove cominciare!! La nave, che parte da CAGLIARI, è arrivata ad Arbatax a mezzanotte passata stracolma di gente, nessun controllo da parte del personale, gente buttata sui divani, in terra, OVUNQUE!! I cani (che dovrebbero sostare nelle cucce esterne o sul ponte) dormivano tranquillamente accanto a questa orda di gente, facendo anche i loro bisogni (in modo accidentale, chiaro!)sulla moquette. Ero senza parole, chiaramente so che chi come me prende un biglietto posto ponte, poi si attrezza come può per la notte, ma non trovo giusto che, in una situazione di nave piena di gente, IO devo stare seduta in terra perchè TU devi stare sdraiato sui divani!! Inoltre la nave in questione era particolarmente datata, piuttosto fatiscente, insomma davvero una bruttissima impressione. Se con il viaggio di andata ero rimasta impressionata per la cordialità e l'attenzione del personale e la pulizia della nave, bè al ritorno è stata davvero tutta un'altra storia. Le due facce della stessa.....Amsicora!! Alla fine consiglierei comunque di viaggiare con Tirrenia perchè ho viaggiato anche con altre compagnie e, insomma, è più o meno la stessa storia. Invece consiglierei a chi di dovere di fare più attenzione alle norme di "buona educazione"...facendo presente ai passeggeri che se la nave è piena TUTTI devono avere il diritto di stare seduti almeno sulle poltrone, vietando di occupare 4/5 posto solo per sdraiarsi o mettere su i bagagli!!!

'Anonimo' ha viaggiato in traghetto per Traghetto per Arbatax con Tirrenia con la Amsicora

"LA PRIMA VOLTA"

Recensito il 15 agosto 2014 da Bruno

ottimo viaggio in tutto: pulizia cabina ottima-servizi buoni,personale gentile.

'Bruno' ha viaggiato in traghetto per Traghetto per Arbatax con Tirrenia con la Amsicora

© Direct Ferries Ltd