Traghetto per Arbatax- Alternative

Trova le alternative al porto di Arbatax visitando la nostra pagina Traghetti per Sardegna

Come prenotare un traghetto per Arbatax

In questa pagina troverai tutto ciò che necessiti sapere per prenotare un Traghetto per Arbatax. Utilizzando il nostro motore di ricerca puoi controllare orari, prezzi e disponibilità in tempo reale dei traghetti per Arbatax, oppure trovare alternative online: ottenere un prezzo per una traversata o fare una prenotazione non è mai stato così semplice! Devi solo selezionare il traghetto per Arbatax che ti interessa dal motore di ricerca, il numero di passeggeri e dare il via alla ricerca. Se stai cercando un traghetto da Arbatax, visita la nostra pagina web Traghetti da Arbatax.
Arbatax Port Image
Arbatax

Traghetti per Arbatax

Tirrenia Da Civitavecchia per Arbatax
Durata del Viaggio 2 itinerari settimanali
Sailing Schedules 10 ore di navigazione
Tirrenia Da Genova per Arbatax
Durata del Viaggio 2 itinerari settimanali
Sailing Schedules 15 ore 30 minuti di navigazione
Recensioni traghetti per Traghetto per Arbatax
Leggi le recensioni più recenti.
Di seguito le più recenti recensioni dei clienti sul porto di Arbatax, visita le nostre pagine traghetti.

"Le due facce della stessa medaglia"

Recensito il 01 settembre 2014 da Anonimo

Siamo partiti con la nave Amsicora da Civitavecchia, alle ore 19, nave piuttosto nuova, bella, pulita, poca gente a bordo e noi, con prenotazione passaggio ponte, ci siamo sistemati sui divani adiacenti al bar. Il personale attento, passava a raccogliere carte e bicchieri dai tavolini, si raccomandava (giustamente) di non sdraiarsi sui divani almeno fino a che il bar non avesse chiuso anche per un senso di rispetto e decoro nei confronti degli altri passeggeri. Siamo arrivati ad Arbatax in anticipo, operazioni di sbarco celeri, insomma un viaggio tranquillo senza alcun intoppo. Per il ritorno invece non saprei da dove cominciare!! La nave, che parte da CAGLIARI, è arrivata ad Arbatax a mezzanotte passata stracolma di gente, nessun controllo da parte del personale, gente buttata sui divani, in terra, OVUNQUE!! I cani (che dovrebbero sostare nelle cucce esterne o sul ponte) dormivano tranquillamente accanto a questa orda di gente, facendo anche i loro bisogni (in modo accidentale, chiaro!)sulla moquette. Ero senza parole, chiaramente so che chi come me prende un biglietto posto ponte, poi si attrezza come può per la notte, ma non trovo giusto che, in una situazione di nave piena di gente, IO devo stare seduta in terra perchè TU devi stare sdraiato sui divani!! Inoltre la nave in questione era particolarmente datata, piuttosto fatiscente, insomma davvero una bruttissima impressione. Se con il viaggio di andata ero rimasta impressionata per la cordialità e l'attenzione del personale e la pulizia della nave, bè al ritorno è stata davvero tutta un'altra storia. Le due facce della stessa.....Amsicora!! Alla fine consiglierei comunque di viaggiare con Tirrenia perchè ho viaggiato anche con altre compagnie e, insomma, è più o meno la stessa storia. Invece consiglierei a chi di dovere di fare più attenzione alle norme di "buona educazione"...facendo presente ai passeggeri che se la nave è piena TUTTI devono avere il diritto di stare seduti almeno sulle poltrone, vietando di occupare 4/5 posto solo per sdraiarsi o mettere su i bagagli!!!

'Anonimo' ha viaggiato in traghetto per Traghetto per Arbatax con Tirrenia con la Amsicora

"LA PRIMA VOLTA"

Recensito il 15 agosto 2014 da Bruno

ottimo viaggio in tutto: pulizia cabina ottima-servizi buoni,personale gentile.

'Bruno' ha viaggiato in traghetto per Traghetto per Arbatax con Tirrenia con la Amsicora

"ottimo viaggio"

Recensito il 31 agosto 2013 da Antonello Graziano

Viaggio ottimo , cabina spaziosa e pulita, abbiamo apprezzato molto la tranquillità nel risveglio, infatti ne durante il viaggio d'andata ne in quello di ritorno , siamo stati svegliati 3 ore prima dell'arrivo per liberare la cabina come diversamente successo con altre compagnie.

'Antonello Graziano' ha viaggiato in traghetto per Traghetto per Arbatax con Tirrenia con la Amsicora

"Viaggio Civitavecchia/Arbatax"

Recensito il 16 luglio 2013 da Luigi

Avremmo preferito scegliere di viaggiare anche con altre Compagnie di navigazione, ma purtroppo il monopolio non lo consente. Il prezzo veramente eccessivo non compensa il servizio ricevuto e per il futuro se le tariffe non saranno al ribasso non potremo più fare le vacanze in Sardegna a scapito del turismo di questa stupenda Regione.

'Luigi' ha viaggiato in traghetto per Traghetto per Arbatax con Tirrenia con la Amsicora

© Direct Ferries Ltd