Traghetto per Cagliari- Alternative

Trova le alternative al porto di Cagliari visitando la nostra pagina Traghetti per Sardegna

Come prenotare un traghetto per Cagliari

Stai cercando un Traghetto per Cagliari? directferries.it ti permette di confrontare tutti i traghetti disponibili e trovare il miglior prezzo per la Sardegna. Oltre a mostrarti tutti i dettagli del traghetto per Cagliari il nostro sistema di confronto ti offre l'opportunità di vedere le partenze che più si avvicinano all'orario prescelto, gli operatori disponibili e le rotte alternative. In questo modo potrai essere sicuro di conoscere tutte le informazioni di cui hai bisogno per organizzare il tuo viaggio in maniera facile e veloce!
Tutto ciò che devi fare è inserire i dettagli nel nostro Traghetti da Cagliari ‘Ricerca Tariffa' e cliccare su "cerca".
Cagliari Port Image
Cagliari

Traghetti per Cagliari

Tirrenia Da Civitavecchia per Cagliari
Durata del Viaggio 7 itinerari settimanali
Sailing Schedules 13 ore di traversata
Tirrenia Da Napoli per Cagliari
Durata del Viaggio 2 itinerari settimanali
Sailing Schedules 13 ore 30 minuti di traversata
Tirrenia Da Palermo per Cagliari
Durata del Viaggio 2 itinerari settimanali
Sailing Schedules 11 ore di traversata
Recensioni traghetti per Traghetto per Cagliari
Leggi le recensioni più recenti.
Di seguito le più recenti recensioni dei clienti sul porto di Cagliari, visita le nostre pagine traghetti.

"Civitavecchia - Cagliari e ritorno"

Recensito il 06 maggio 2014 da Giovan Pietro

Trovo il viaggio molto caro. Credo che ci saranno sempre meno persone disposte a pagarne il costo. In questo momento storico dovrebbe esserci uno sforzo maggiore per promuovere le attività legate al turismo. Per portare sull'isola: 2 persone, 1 auto, 1 gommone, spenderò € 800. Mi tratterrò per un mese, spendendo circa € 5000. Questi consumatori (in questo periodo), andrebbero invogliati e quindi premiati con uno sconto sul costo del trasporto. Mi sembra invece che ci sia un notevole impegno nel allontanare i clienti. Nel bagno della nostra cabina, ho trovato un solo bicchiere usato e rovinato. Al self service ho trovato due volte il "primo piatto" non buono. Il costo totale del pasto in rapporto alla qualità risulta decisamente alto. Ho trovato anche molte cose buone e ottime, ma di quelle non vi dico perché dovrebbe interessarvi meno, in quanto dovrebbero essere la normalità. Spero di essere stato utile, e che le critiche fatte vi siano di stimolo a migliorare. Saluto Giovan Pietro Sessa

'Giovan Pietro' ha viaggiato in traghetto per Traghetto per Cagliari con Tirrenia con la Bonaria

"Viaggio Napoli-Cagliari e ritorno"

Recensito il 17 settembre 2013 da Gaetano

Io e la mia famiglia abbiamo viaggiato bene, siamo contenti di aver optato per la nave anzichè per l'aereo. Temevamo il mal di mare, ma per fontuna non è successo, anzi abbiamo dormito bene e nel complesso ci siamo divertiti affrontando un buon viaggio.

'Gaetano' ha viaggiato in traghetto per Traghetto per Cagliari con Tirrenia con la Dimonios

"viaggio in nave"

Recensito il 04 settembre 2013 da Gianmatteo

Il viaggio e' stato piacevole e sia all'andata che al ritorno in pieno orario. Avrei però alcuni appunti da fare: - il personale di bordo, soprattutto quello addetto al bar, spicca per maleducazione e menefreghismo. Solo alcuni operatori ho trovato molto gentili ed educati. - Le cabine, purtroppo, a causa della moquet e della maleducazione della gente che viaggia, sono tenute male, ma le ho trovate abbastanza pulite; - i rivestimenti delle poltroncine e dei divani sono piuttosto consunti e sporchi, ma è sempre perchè la gente non è rispettosa. Poichè i costi dei viaggi in nave sono piuttosto elevati, a mio avviso troppo, mi piacerebbe, in futuro, trovare delle navi innanzitutto senza moquet, più pulite e profumate, con personale di bordo meno svogliato e più educato. Inoltre, il personale a bordo sembra in esubero, molti erano lì a fumare e a chiacchierare, per noi viaggiatori non era chiara la loro funzione. Qualora la nostra impressione fosse fondata, io li impiegherei a controllare i viaggiatori irrispettosi e a sanzionarli in caso di utilizzo improprio degli ambienti e delle parti della nave, naturalmente dopo aver fatto una bella manutenzione e pulizia, cambiato i divani e i materassi delle cabine, tolta la moquet. Alla domanda: raccomanderesti questa nave ad un amico devo rispondere per forza SI, perchè non c'è alternativa...ormai c'è il monopolio! si potrebbe andare in aereo, ma come imbarchi la macchina? Grazie

'Gianmatteo' ha viaggiato in traghetto per Traghetto per Cagliari con Tirrenia

"Ottimo viaggio"

Recensito il 26 agosto 2013 da Angela

Ottimo servizio unica pecca la zona e le modalità per l'attesa prima dell'imbarco : sotto il sole cocente e senza una copertura per chi attende.

'Angela' ha viaggiato in traghetto per Traghetto per Cagliari con Tirrenia con la Dimonios

© Direct Ferries Ltd