Traghetto per Spalato- Alternative

Traghetto per Dubrovnik - in partenza da Bari
Traghetto per Pola - in partenza da Venezia
Traghetto per Umago - in partenza da Venezia
Traghetto per Zara - in partenza da Ancona
Trova le alternative al porto di Spalato visitando la nostra pagina Traghetti per Croazia

Come prenotare un traghetto per Spalato

In questa pagina troverai tutto ciò che necessiti sapere per prenotare un Traghetto per Spalato. Utilizzando il nostro motore di ricerca puoi controllare orari, prezzi e disponibilità in tempo reale dei traghetti per Spalato, oppure trovare alternative online: ottenere un prezzo per una traversata o fare una prenotazione non è mai stato così semplice! Devi solo selezionare il traghetto per Spalato che ti interessa dal motore di ricerca, il numero di passeggeri e dare il via alla ricerca. Se stai cercando un traghetto da Spalato, visita la nostra pagina web Traghetti da Spalato.
Spalato Port Image
Spalato

Traghetti per Spalato

Blueline Da Ancona per Spalato
Durata del Viaggio 7 itinerari settimanali
Sailing Schedules 10 ore 45 minuti di navigazione
Jadrolinija Da Ancona per Spalato
Durata del Viaggio 5 itinerari settimanali
Sailing Schedules 7 ore di navigazione
Jadrolinija Da Dubrovnik per Spalato
Durata del Viaggio 2 itinerari settimanali
Sailing Schedules 10 ore 10 minuti di navigazione
Jadrolinija Da Korcula per Spalato
Durata del Viaggio 2 itinerari settimanali
Sailing Schedules 5 ore 40 minuti di navigazione
Jadrolinija Da Mljet per Spalato
Durata del Viaggio 2 itinerari settimanali
Sailing Schedules 8 ore 50 minuti di navigazione
Jadrolinija Da Rijeka per Spalato
Durata del Viaggio 2 itinerari settimanali
Sailing Schedules 12 ore di navigazione
SNAV Da Ancona per Spalato
Durata del Viaggio 7 itinerari settimanali
Sailing Schedules 10 ore 45 minuti di navigazione
SNAV Da Pescara per Spalato
Durata del Viaggio 4 itinerari settimanali
Sailing Schedules 6 ore 30 minuti di navigazione
Recensioni traghetti per Traghetto per Spalato
Leggi le recensioni più recenti.
Di seguito le più recenti recensioni dei clienti sul porto di Spalato, visita le nostre pagine traghetti.

"Non bene, mixto "

Recensito il 07 agosto 2014 da Lewis

cibo buono, il personale cordiale, puntuale e facile da manovrare. Tuttavia, la cabina, anche se pulita, era meno desiderabile. la nave è disperato bisogno di rinnovamento. Il bagno (in comune, lungo il corridoio) era così sporco, non ci siamo preoccupati di fare la doccia fino a quando abbiamo raggiunto la nostra prossima destinazione. Il cinghiale fermato a Staringrad, e aveva un sacco di giovani 18-20 di su di esso. erano belle, ma rumoroso e fino a tardi. ognuno dei quali potrebbe essere sentito nella nostra cabina. la ragione per la cabina, per noi, era quello di ottenere un sonno della buona notte e doccia per arrivare riposati in Croazia e tornare in Ancona per il ritorno. Non avrei speso i soldi, dato che effettivamente era come se fossimo una parte del partito. una diversa e deludente esperienza tale, soprattutto dopo aver avuto un'esperienza eccellente l'anno scorso su una linea Traghetto diversa. Non sarà assolutamente prenotare nuovamente questa azienda.

'Lewis' ha viaggiato in traghetto per Traghetto per Spalato con Jadrolinija con la Marko Polo

"Viaggio Ancona Spalato 12/7/14 e ritorno 19/7/14"

Recensito il 26 luglio 2014 da Alessandro

Siamo una coppia di pensionati over 65, quindi con esigenze tipiche della nostra età. Abbiamo viaggiato in compagnia di un'altra coppia sulla "Regina della Pace",in cabine doppie economiche, con a seguito un auto che ci ha permesso di fare un giro turistico in Dalmazia. I letti a castello sono un po'scomodi per chi deve salire sopra. Eravamo un po' preoccupati per il servizio Ristorante, per il quale invece abbiamo riscontrato un rapporto qualità prezzo di buon livello (Raccomandabile). L'abbiamo utilizzato anche al ritorno. La pulizia riscontrata ottima il personale di assistenza ( gran parte proveniente dall'estremo oriente) molto gentile.

'Alessandro ' ha viaggiato in traghetto per Traghetto per Spalato con Blueline con la Regina della Pace

"Ottima attraversata"

Recensito il 21 luglio 2014 da Alessandro

A differenza di quanto prenotato, il servizio è stato effettuato a bordo della nave SNAV - Adriatica. La nave era pulita, in perfetto orario ed il servizio di bordo è stato più che buono.

'Alessandro' ha viaggiato in traghetto per Traghetto per Spalato con Blueline con la Regina della Pace

""gallina vecchia fa buon brodo""

Recensito il 21 luglio 2014 da Pierluigi

la nave è datata, forse un po' troppo, e questo lo si vede chiaramente dalle strutture interne che sono datate anche se ben mantenute, quindi il giudizio non raggiunge il massimo per questo motivo. le operazioni di imbarco sono nello standard dei servizi portuali. il primo impatto con il personale jadrolinija è più che positivo: gentilezza e disponibilità sono lodevoli. impressione che trova conferma a bordo dove tutti sono genitli e disponibili in qualunque frangente. gli orari di partenza e arrivo sono rispettati (salvo meteo) e i pochi servizi a bordo sono più che accettabili. una nota di rilievo, che denota la vecchiaia della nave riguarda i bagni interni del ponte principale: il ricambio d'aria non si sente e puzzano, sempre. in particolar modo il servizio di ristorazione al ristorante è curato con camerieri gentili, poliglotti che lavorano con dedizione e professionalità. la qualità del cibo a bordo è più che sufficiente a costi buoni. in relazione alla vetustà della nave e ai servizi offerti, secondo me il prezzo dei biglietti dovrebbe essere inferiore del 15% a quello attuale.

'Pierluigi' ha viaggiato in traghetto per Traghetto per Spalato con Jadrolinija con la Marko Polo

© Direct Ferries Ltd