trasmediterranea_scandola

Scandola

Questo traghetto non è più operato dalla Trasmediterranea.

This guide is applicable only for when the ship was operated by Trasmediterranea and this information should not be used as a guide for the ships current or future operations.

La Scandola è una nave/traghetto passeggeri costruito in Olanda e commissionato nel 1993. In precedenza ha navigato con i nomi di Ionian Star e Via Ligure. Scandola ha una capacità passeggeri di 363 e ha un largo garage sotto il ponte che dispone di un ampio spazio per la sistemazioni di veicoli e container commerciali.

Cabine/posti a sedere riservati

A bordo sono disponibili poltrone di classe turistica situate in un'area apposita con una TV comune, oppure ci sono anche cabine private di classe standard.

Cibo e bevande a bordo

Nel periodo di alta stagione, vivi la piacevole esperienza a bordo della Scandola, di succhi freschi, gelati, caffè, bevande analcoliche o alcoliche. Tutto accompagnato dal sole e ascoltando la tua musica preferita.

Ulteriori servizi a bordo

Se hai un telefono, un computer o altri dispositivi abilitati alla connessione wireless, ti puoi connettere gratuitamente alla linea Wi-Fi

Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Scandola il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.

Leggi tutto Chiudi

Recensioni traghetto Scandola

Attualmente non ci sono recensioni disponibili per questa nave, riprova più tardi!