Travelmar

Travelmar è una compagnia di navigazione che dal 1998 offre collegamenti lungo la Costiera Amalfitana, tra la città di Salerno e le idilliache località balneari di Amalfi e Positano.

L'azienda è stata fondata per offrire ai residenti una rilassante alternativa alla lunga e tortuosa strada della Costiera. Grazie alla flotta Travelmar, composta da imbarcazioni veloci e comode, turisti e residenti possono ora apprezzare appieno la splendida costa ed ammirare le boutique, le coloratissime case situate sulle scogliere e le fantastiche baie di Amalfi e Positano.

Ciascuno dei cinque traghetti della flotta Travelmar può raggiungere fino a 18 nodi di velocità, con il più grande, chiamato Uragano 90, in grado di trasportare quasi 400 passeggeri attraverso il Mar Tirreno. Anche se un po 'più piccoli, gli altri quattro traghetti; Polaris, Maria Madre, Alcor e Antares, sono elegantemente progettati e presentano sia ponti esterni che spaziose aree di riposo.

Grazie alla professionalità dei membri dell'equipaggio ed al servizio di alta qualità, Travelmar è una scelta affidabile e conveniente quando si tratta di esplorare la famosa Costiera Amalfitana.

Directferries.it offre un imparziale servizio di confronto permettendoti di visualizzare gli orari e le tariffe con una ricerca semplice e veloce. Confronta subito gli orari e le tariffe Travelmar con altri operatori navali prima di prenotare il tuo traghetto.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Travelmar