Traghetto da Travemunde per Trelleborg

La rotta Travemunde Trelleborg collega la Germania con la Svezia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: TT Line. La corsa viene effettuata fino a 21 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 8 ore e 15 minuti.

La durata di navigazione della rotta Travemunde Trelleborg e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Travemunde per Trelleborg alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Germania per la Svezia.

Travemunde - Trelleborg Operatori navali

  • TT Line
    • 3 itinerari giornalieri 8 ore 15 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Travemunde Trelleborg

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Travemunde Trelleborg è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Travemunde per Trelleborg

  • "peter pan"

    Ottimo viaggio, nove ore passate in un attimo!

    'Deborah' ha viaggiato sulla rotta Travemunde Trelleborg, con TT Line, a bordo del traghetto Peter Pan

    Leggi tutto Chiudi
  • "Travemunde - Trelleborg agosto 2014"

    La nave Peter Pan che ci ha portato da Travemunde a Trelleborg e viceversa è molto accogliente e permette di trascorrere le ore di navigazione in relax sia nella zona solarium che nella zona coperta. Per i bambini c'è un occhio di riguardo con apposita zona gioco. Direi con tutta franchezza ottima esperienza, da consigliare!!!

    'Gilda' ha viaggiato sulla rotta Travemunde Trelleborg, con TT Line, a bordo del traghetto Peter Pan

    Leggi tutto Chiudi
  • "traversata germani svezia"

    Ottima accoglienza e servizio. Navi moderne e confortevoli e molto stabili anche in presenza di forti venti.

    'Claudio' ha viaggiato sulla rotta Travemunde Trelleborg, con TT Line, a bordo del traghetto Peter Pan

    Leggi tutto Chiudi
  • "Caro, ma ottimo"

    Arrivare al traghetto a Travemunde non è facile, la segnaletica è piuttosto confusa. A Trelleborg tutto è più facile. Comunque passato il check in a Travemunde sono stato felice di salire a bordo della Peter Pan. Il traghetto è molto caro, ma ne vale la pena perchè ci si risparmia un sacco di kilometri e una notte in hotel. Il duty free ha prezzi interessanti. La colazione è molto cara, ma di buona qualità.

    'Roger' ha viaggiato sulla rotta Travemunde Trelleborg, con TT Line, a bordo del traghetto Peter Pan

    Leggi tutto Chiudi

Travemunde Guida

Travemunde è una città a Lubecca in Germania e si trova alla foce del fiume Trave. La città risale al XII secolo, quando Enrico il Leone, duca di Sassonia, costruì una fortezza a guardia della foce del fiume Trave. Questo è stato poi arricchito dai danesi e poi nel 1317 divenne una città. Dal 1802 la città è stata una località costiera popolare ed è attualmente il più grande porto della Germania sul Mar Baltico che collega la Svezia, Finlandia, Russia, Lettonia ed Estonia. Un'attrazione d'interesse della città è il suo faro, che risale al 1539 ed è il più antico sulla costa tedesca del Mar Baltico. Un'altra attrazione è il Flying P-Liner Passat, una nave-museo ancorata alla foce del Trave. La strada principale della città, Vorderreihe, e il lungomare di Travemünde sono riservati per pedoni e ciclisti.

Trelleborg Guida

Trelleborg è la città più meridionale della Svezia e la sua storia risale al 13 ° secolo, quando la città è stata offerta in dono per le nozze della famiglia reale danese al principe svedese Valdemar. I danesi poi recuperato la città e la governarono fino al 1658 quando passò di nuovo al dominio svedese. Trelleborg è spesso visitata da persone che viaggiano dalla Svezia alla Germania, grazie ai traghetti per Rostock, Sassnitz, Lübeck e Travemünde in Germania. La trattaper Sassnitz fu attivata nel 1897; il percorso per Travemünde è stato creato nel 1962, mentre la linea per l'ex città orientale tedesca di Rostock è stato inaugurato dopo la caduta del muro di Berlino nel 1989. Nel 1917, Lenin arrivò in traghetto da Sassnitz a Trelleborg sulla via di ritorno dall'esilio alla Russia per guidare la rivoluzione.