Traghetto da Trelleborg per Rostock

La rotta Trelleborg Rostock collega la Svezia con la Germania ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Stena Line offre collegamenti 5 volte al giorno con corse di una durata di circa 6 ore mentre Il servizio TT Line viene offerto fino a 5 volte al giorno, con una durata di circa 6 ore.

Pertanto, il servizio offerto è di 10 corse Giorno per la rotta Trelleborg Rostock tra la Svezia e la Germania. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Traghetto da Trelleborg per Rostock alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Svezia per la Germania.

Trelleborg - Rostock Operatori navali

  • Stena Line
    • 5 itinerari giornalieri 6 ore
    • Ricerca tariffa
  • TT Line
    • 5 itinerari giornalieri 6 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Trelleborg Rostock

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Trelleborg Rostock è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Trelleborg per Rostock

  • "Ottime le cabine e ottimo il buffet!"

    Ottime le cabine e ottimo il buffet!

    'Giuseppe' ha viaggiato sulla rotta Trelleborg Rostock, con TT Line, a bordo del traghetto Robin Hood

    Leggi tutto Chiudi
  • "Servizio affidabile e puntuale"

    Confortevole traversata da Trelleborg a Rostock. Nave pulita, servizio puntuale, buona ristorazione, prezzo equo. Consigliabile

    'Corrado' ha viaggiato sulla rotta Trelleborg Rostock, con TT Line, a bordo del traghetto Tom Sawyer

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio piacevole"

    Nave puntuale sia alla partenza che all'attracco. Il viaggio è stato piacevole e la cabina (esterna) era pulita ed in ordine. La colazione aveva anche qualche pietanza dolce simile ai gusti italiani. Consiglio di prenotare prima la colazione. Consigliato.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Trelleborg Rostock, con Stena Line, a bordo del traghetto Skåne

    Leggi tutto Chiudi
  • "Dalla Svezia alla Germania"

    Premetto che era la prima volta che prendevo il traghetto con l'auto da quando ho 10 anni. Quindi prima esperienza "da solo" alla guida. Eravamo in due, io e la mia ragazza, raggiungere Trelleborg è stato facile, ed anche accedere all'area portuale ed imboccare le rampe per il traghetto, non è stato un problema. Il traghetto è puntuale da far paura! Partito alle 15.05 è arrivato a Rostock alle 21.05. Avevamo preso anche una cabina, consiglio a chiunque di farlo, perchè gli spazi comuni sono un po' ridotti e si trasformano in una specie di campo profughi non appena la nave lascia il porto. Buono il servizio mensa ed anche il duty free. Il traghetto è stabile, ma un po' di movimento da classica barca è inevitabile. Imbarco e sbarco sicuri e veloci, si scende in ordine e senza fretta, in pieno stile nordico.

    'Gianluca' ha viaggiato sulla rotta Trelleborg Rostock, con Stena Line, a bordo del traghetto Mecklenburg Vorpommern

    Leggi tutto Chiudi

Trelleborg Guida

Trelleborg è una città situata nella contea di Skåne, nel sud della Svezia. La storia della città può essere fatta risalire al 1257 quando la città è stata presentata come un regalo di nozze della famiglia reale danese svedese al principe svedese Valdemar. Tuttavia, i danesi ripreso il città sotto il dominio danese fino al 1658. Trelleborg è diventata una città industriale alla fine del XIX secolo e l'industrializzazione ha svolto un ruolo importante nello sviluppo della città.

Trelleborg è spesso visitata da persone che viaggiano dalla Svezia alla Germania grazie ai traghetti per Rostock, Sassnitz, Lübeck e Travemünde in Germania. I traghetti trasportano sia passeggeri che effettuano viaggi di un giorno, che le auto con le famiglie in vacanza, e camion pesanti sulla loro strada attraverso l'Europa. Nel 1917, Lenin arrivò in traghetto da Sassnitz a Trelleborg sulla via di ritorno dall'esilio alla Russia a guidare la rivoluzione.

Rostock Guida

La città tedesca di Rostock è la più grande città nello stato settentrionale di Mecklenburg-Vorpommern. La città è a circa 12 km dalla costa del Mar Baltico e si trova sul fiume Warnow. E' sede di una delle università più antiche. Fondata nel 1419, l'Università di Rostock è la terza più antica università in Germania e una delle più antiche università del mondo. Ha anche un giardino botanico, il Botanischer Garten Universität Rostock che merita una visita. La città è anche sede del festival annuale Hanse Sail, durante il quale molti grandi velieri e le navi museo sono messe in mare. Il festival attira oltre 1,5 milioni di visitatori ogni anno. C'è anche un festival annuale di jazz che si svolge nel mese di giugno chiamato Ostsee-Jazz ("Baltic Sea Jazz").

Il porto di Rostock è il più grande porto tedesco e inoltre uno dei porti più importanti d'Europa. I traghetti partono per Gedser in Danimarca (2 ore), Trelleborg in Svezia (5 ore e 45 minuti, con un traghetto veloce).