Traghetto da Trelleborg per Travemunde

La rotta Trelleborg Travemunde collega la Svezia con la Germania. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: TT Line. La corsa viene effettuata fino a 21 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 8 ore.

La durata di navigazione della rotta Trelleborg Travemunde e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Trelleborg per Travemunde alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Svezia per la Germania.

Trelleborg - Travemunde Operatori navali

  • TT Line
    • 3 itinerari giornalieri 8 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Trelleborg Travemunde

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Trelleborg Travemunde è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Trelleborg per Travemunde

  • "RITORNO DA CAPO NORD"

    OTTIMA NAVE , SERVIZI OK ,ASSENZA DI RUMORI IN CABINA

    'Gianfraco' ha viaggiato sulla rotta Trelleborg Travemunde, con TT Line, a bordo del traghetto Peter Pan

    Leggi tutto Chiudi
  • "Torino - Nordkapp Agosto 2015"

    Buongiorno, volevo congratularmi in particolare per la qualità del cibo offerto al ristorante e la professionalità del personale in sala. Inoltre la mia camera era perfettamente pulita e la biancheria sia dei letti che del bagno profumata. Ottima l'assistenza e l'indicazione nei garage per le operazioni di fissaggio della mia moto. L'unica nota dolente è stata l'assistenza dell'operatrice alla reception desk ( distratta e indifferente). Cordiali saluti Gianluca Codebò )

    'Gianluca' ha viaggiato sulla rotta Trelleborg Travemunde, con TT Line, a bordo del traghetto Nils Holgersson

    Leggi tutto Chiudi
  • "Nils Holgersson"

    Ottima alternativa oltre che più economica rispetto il "via terra". Oltretutto era prevista l'animazione, seppur in tedesco, per i bimbi che si sono comunque divertiti per tutta la durata del viaggio rendendolo più leggero per grandi e piccini! Ottima esperienza che rifaremo di certo dovessimo ripercorrere quella tratta!

    'Luca' ha viaggiato sulla rotta Trelleborg Travemunde, con TT Line, a bordo del traghetto Nils Holgersson

    Leggi tutto Chiudi
  • "dalla svezia alla germania"

    Quando traghettare è anche divertente

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Trelleborg Travemunde, con TT Line, a bordo del traghetto Nils Holgersson

    Leggi tutto Chiudi

Trelleborg Guida

Trelleborg è una città situata nella contea di Skåne, nel sud della Svezia. La storia della città può essere fatta risalire al 1257 quando la città è stata presentata come un regalo di nozze della famiglia reale danese svedese al principe svedese Valdemar. Tuttavia, i danesi ripreso il città sotto il dominio danese fino al 1658. Trelleborg è diventata una città industriale alla fine del XIX secolo e l'industrializzazione ha svolto un ruolo importante nello sviluppo della città.

Trelleborg è spesso visitata da persone che viaggiano dalla Svezia alla Germania grazie ai traghetti per Rostock, Sassnitz, Lübeck e Travemünde in Germania. I traghetti trasportano sia passeggeri che effettuano viaggi di un giorno, che le auto con le famiglie in vacanza, e camion pesanti sulla loro strada attraverso l'Europa. Nel 1917, Lenin arrivò in traghetto da Sassnitz a Trelleborg sulla via di ritorno dall'esilio alla Russia a guidare la rivoluzione.

Travemunde Guida

La città tedesca di Lubecca è una città particolarmente pittoresca, famosa per i suoi numerosi edifici gotici e anche per il suo gustoso marzapane. Dietro la Lubecca Holstentor, una città di fascino medievale, i visitatori potranno scoprire molti edifici storici,tanto che Lubecca è stata dichiarata come Patrimonio dell'Umanità dalla metà degli anni 1980. Gran parte dei migliori luoghi turistici a Lubecca si trova all'interno della zona della Città Vecchia, conosciuta semplicemente come la 'Altstadt'. Una parte della città è circondata dal fiume Trave, e si trova a pochi passi dalla stazione ferroviaria (Hauptbahnhof) e la stazione degli autobus. Nelle vicinanze, l'enorme porto di traghetti si trova vicino al Mar Baltico, nel sobborgo di Travemunde, dove troverete anche numerose piacevoli spiaggie di sabbia e la tipica atmosfera per il turismo balneare. Intorno a Lubecca e le sue numerose piazze troverete una vasta gamma di attrazioni turistiche storiche e punti di riferimento importanti. Di particolare interesse è Municipio (Rathaus), il Dom (Cattedrale di Lubecca), il Castello Rantzau (Schloss Rantzau), e il Geist Hospital Heiligen, il più antico ospedale in Germania, risalente al 1227.