Traghetto da Umea per Vaasa

La rotta Umea Vaasa collega la Svezia con la Finlandia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Wasaline. La corsa viene effettuata fino a 10 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 4 ore.

La durata di navigazione della rotta Umea Vaasa e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Dettagli rotta e porto

Traghetto da Umea per Vaasa alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Svezia per la Finlandia.

Umea - Vaasa Operatori navali

  • Wasaline
    • 10 itinerari settimanali 4 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Umea Vaasa

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Umea Vaasa è con un auto e 2 passeggeri.

Umea Guida

Umea è una città situata nel nord della Svezia e si trova sul fiume Ume. Umea è la più grande città nella regione di Norrland e la dodicesima più grande della Svezia. La crescita della città è stato rafforzato nel 1960 quando è stata fondata l'università. La città ha ora due università ed è un centro per l'educazione e la tecnica e la ricerca medica. La città è stata scelta per essere la capitale europea della cultura nel 2014. Umeå è una città giovane, con una ricca selezione di attività culturali e luoghi di intrattenimento, così come una bellissima campagna. Umea ha un sacco di studenti e quindi le bici sono comuni. La città offre una vasta gamma di strade bike-friendly e ponti solo per bici. Spesso è più facile e più veloce per andare in giro in bici piuttosto che in auto o in autobus.

Dal porto della città ci sono 8 partenze a settimana per Vaasa con una durata di circa 4 ore.

Vaasa Guida

La città finlandese di Vaasa si trova a soli 45 miglia nautiche dalla Svezia, e abbraccia la cultura del paese che è visibile attraverso il Golfo di Botni. La città del 17 ° secolo, prende il nome dalla famiglia reale svedese, la famiglia Wasa , anche se soli 200 anni più tardi era caduto nelle mani dei russi. Il centro storico venne distrutto dal grandee incendio del 1852 - causato da un ubriaco distratto cercando di accendersi la pipa - e la nuova città è stata costruita da zero, a 7 km dalle ceneri. Gli amanti della natura ammireranno il meraviglioso arcipelago Kvarken, un patrimonio mondiale dell'UNESCO, recandosi anche nel Sentiero Natura a Öjberget che prende nome dalla palude Öjbergsmossen . Ci sono 8 partenze alla settimana dal porto per Umea con un tempo di attraversamento di circa 4 ore.