Prenota un traghetto Wallaroo

Il porto di Wallaroo in Australia collega con Lucky Bay in Australia, con una scelta di fino a 9 traversate a settimana. La durata di navigazione della rotta Da Wallaroo per Lucky Bay è di 2 ore ed è operata dalla compagnia di navigazione Sea Sa.

Mappa del porto di Wallaroo

Clicca per la mappa

Servizi in traghetto da Wallaroo

  • Sea Sa
    • 9 itinerari settimanali 2 ore
    • Ricerca tariffa

Wallaroo Guida

Wallaroo è una città costiera situata nella zona occidentale della Penisola di Yorke, nell'Australia del sud, a soli 160Km da Adelaide. Insieme a Kadina e Moota, Wallaroo costituisce la costa di Copper, anche conosciuta come il Triangolo di Copper.
La città possiede un porto di mare profondo, completo di un moderno porticciolo ed è anche sede della Flotta Prawn del Golfo di Spencer. I traghetti della Sea Sa offrono collegamenti giornalieri da Wallaroo a Lucky Bay, nella Penisola di Eyre. Il molo costituisce una delle mete preferite per la pesca in quanto non ci sono navi nel porto. Molti tour operators di charter di pesca utilizzano Wallaroo come base.

Nel versante settentrionale della città scoprirai lunghe, ampie spiagge, così accoglienti che non vorrai più partire. Ogni anno dispari, a maggio, le città di Kadina, Moonta e Wallaroo ospitano, ciascuna per un giorno, il famoso Kernewek Lownder Cornish festival.