Traghetto da Ystad per Swinoujscie

La rotta Ystad Swinoujscie collega la Svezia con la Polonia ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Polferries offre collegamenti 13 volte a settimana con corse di una durata di circa 6 ore mentre Il servizio Unity Line viene offerto fino a 10 volte a settimana, con una durata di circa 6 ore 30 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 23 corse settimana per la rotta Ystad Swinoujscie tra la Svezia e la Polonia. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Traghetto da Ystad per Swinoujscie alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Svezia per la Polonia.

Ystad - Swinoujscie Operatori navali

  • Polferries
    • 13 itinerari settimanali 6 ore
    • Ricerca tariffa
  • Unity Line
    • 10 itinerari settimanali 6 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Ystad Swinoujscie

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Ystad Swinoujscie è con un auto e 2 passeggeri.

Ystad Guida

Ystad è una città situato nella contea di Skåne, a sud della Svezia. La città risale al XI secolo, quando famiglie di pescatori si stabilirono alla foce del fiume Vassa e la pesca delle aringhe divenne la principale fonte di commercio. Ystad non è stato più menzionato nei documenti fino al 1244, in base ad una testimonianza della visita di Re Eric in città con suo fratello, Abele. Un convento francescano, Gråbrödraklostret, è stata fondato nel 1267, e Ystad si unì alla Lega Anseatica nel XIV secolo. Uno dei monasteri medievali meglio conservati della Svezia, l'Abbazia Greyfriars, si trova a Ystad. La città ha anche una grande chiesa medievale, la Chiesa della Vergine Maria (Mariakyrkan). Entrambi sono fortemente influenzati dall'architettura gotica Hansa e sono tra i migliori esempi in Svezia. Oggi la città è diventata un importante porto, centro amministrativo locale e luogo di attrazione turistica. E' associato con il detective Kurt Wallander le cui storie, di Henning Mankell, sono incentrate principalmente a Ystad e le comunità circostanti.

Il porto della città offre collegamenti per l'isola danese di Bornholm e per Swinoujscie (ex Swinemünde), in Polonia.

Swinoujscie Guida

La città di Swinoujscie si trova nella parte nord occidentale della Polonia, alla foce del fiume Świna sul Mar Baltico. Ci sono 44 isole situate nella zona della città, ma solo tre di loro sono popolate - Wolin, che è l'isola più grande della Polonia, Uznam e Karsibor. L'80% degli abitanti vive nella parte polacca dell'isola di Uznam (la maggior parte di esso appartiene alla Germania). Confinante con la baia di Stettino, il Mar Baltico e la frontiera tedesca, Swinoujscie e la sua frazione si estende su una superficie di circa 200 Km2 ed è la città polacca più vicina alla Danimarca (150 km) e allla Svezia (175 km), mentre Berlino è a soli 160 km di distanza. L'isola di Wolin è la casa del simbolo della città, mentre lo storico faro, alto 68 m è il più alto sulla costa del Mar Baltico. Ha subito un radicale restauro nel 2000 e da allora è stato aperto al pubblico e offre ai visitatori una splendida vista di Swinoujscie e la zona circostante dall'alto. Swinoujscie ha il più grande e moderno terminal dei traghetti in Polonia, con collegamenti regolari per la Danimarca e la Svezia.