Zante Ferries

Zante Ferries, precedentemente conosciuta come Cyclades Ferries, è una compagnia di navigazione che offre frequenti collegamenti tra le città di Killini e Pireo e le isole Cicladi e Ionie, che costituiscono i più popolari arcipelaghi in Grecia

Dopo aver operato per molti anni nel Mar Egeo, dal porto del Pireo, Zante Ferries è diventato uno dei più grandi operatori navali della Grecia, trasportando migliaia di passeggeri ogni anno.

La loro flotta è composta da tre grandi navi: Dionysios Solomos, Andreas Kalvos e Adamantios Korais. I servizi a bordo non mancano, potrai trovare eleganti e moderne cabine che vanno dalla categoria lusso a quella economy. Inoltre, nei vari bar e ristoranti, potrai assaporare una selezione di deliziosi pasti, spuntini e bevande .

Le dimensioni delle navi permettono di trasportare un gran numero di veicoli. Grazie ai diversi canili presenti a bordo, i passeggeri possono viaggiare tranquillamente con il proprio animale domestico, senza alcun costo aggiuntivo. Gli animali più piccoli possono stare, con il proprio padrone, sui ponti esterni. Tuttavia, tutti gli animali domestici, dovranno essere in possesso di un valido passaporto.

Con directferries.it puoi trovare gli orari Zante Ferries, tariffe e prenotare i biglietti Zante Ferries. Dove è possibile compariamo Zante Ferries con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Zante Ferries

Recensioni clienti Zante Ferries

  • "Maleducazione e menefreghismo"

    Tra Sifnos e Folegandros lunedì 14 settembre dalle 20.20 alle 24.30 - 4 passaggi ponte. (DECK 4) Indirizzati malamente dal personale verso due zone del ponte, troviamo praticamente tutti i posti indicati occupati da un numero esiguo di persone completamente sdraiate o semi-sdraiate con bagagli vari ad occupare molti posti vuoti e tutti i tavolini. Ad esempio in tredici poltrone erano sedute tre persone. Nel tentativo di accomodarci abbiamo una breve discussione con una persona che indicava come occupati posti in cui erano presenti pacchi e pacchetti. Onde evitare una lite (per altro difficile in una lingua non nostra), ci accomodiamo nei tavolini che sembrano essere quelli del bar (fortunatamente vuoti, data l'ora). Ma la cosa ancor più seccante è che, rivoltomi al personale di bordo (reception) per protestare della situazione (in inglese), non ho avuto alcun riscontro ma solo due facce di pietra che mi guardavano come se guardassero un marziano. Senza naturalmente intervenire.

    'Franco' ha viaggiato con Zante Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "ottima navigazione"

    Traghetti molto confortevoli ed estremamente puntuali. Sicuramente utilizzerò ancora questa compagnia.

    'Maria Luisa' ha viaggiato con Zante Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "Pireo-Sikinos e ritorno"

    Con la nave Adamantio Korais dal bel colore arancione che fa rotta Pireo-Santorini è un bel viaggiare di isola in isola. La prendo da anni per andare nella splendida isola di Sikinos.

    'Alberto' ha viaggiato con Zante Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "Traghetto Pireo - Milos"

    Con Zante Ferries un servizio eccellente, una traversata molto piacevole e confortevole anche se naturalmente un pò lunga. Va presa come una mini crociera: bellissima!!!

    'Piergiorgio' ha viaggiato con Zante Ferries

    Leggi tutto Chiudi

Operatori navali e rotte alternative