Comunicato COVID-19 Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Come possiamo aiutarti?

Facciamo sempre tutto il possibile per rendere l'esperienza della prenotazione del traghetto la più rapida e semplice possibile, ma sappiamo che, a volte, potresti avere qualche domanda o aver bisogno di aiuto per effettuare la tua prenotazione. Per farti risparmiare tempo, abbiamo risposto a tutte le domande poste più frequentemente sulla nostra pagina delle FAQ

Email di Conferma della Prenotazione

Anche la tua email di conferma è ricca di informazioni. Contiene tutto ciò che devi sapere sul tuo viaggio, compreso gli indirizzi del porto e gli orari del check-in.

Invia nuovamente l’email di conferma

Come posso modificare o annullare la mia prenotazione?

Il modo più semplice, rapido ed economico di modificare o annulla la tua prenotazione è tramite Il Mio Account. Puoi accedere qui o tramite il link sottostante e utilizzando i dettagli della tua email di conferma.

Gestione prenotazioni

Commissioni di modifica e annullamento

Per supportare i clienti nella pandemia di Covid-19, abbiamo eliminato le nostre spese di modifica e di cancellazione fino al 30 settembre 2020 (potrebbero ancora essere applicate le spese di gestione).

Commissioni di modifica e annullamento

via email o telefono

tramite Il Mio Account

Commissione di Modifica Biglietti < £100 / €100

£20 / €20Biglietti < £100 / €100

£10 / €10Biglietti < £100 / €100

Commissione di Modifica Biglietti > £100 / €100

£35 / €35Biglietti > £100 / €100

£10 / €10Biglietti > £100 / €100

Commissione di Annullamento

£30 / €35Commissione di Annullamento

£10 / €10Commissione di Annullamento


Nota che, nel rispetto delle leggi per la protezione dei dati, non possiamo elaborare annullamenti via email. Per annullare le prenotazioni ti invitiamo ad utilizzare Il Mio Account.

Hai ancora una domanda?

Per farti risparmiare tempo abbiamo risposto alle domande poste più frequentemente sulla nostra pagina delle FAQ, è il modo più rapido e facile per trovare le informazioni che ti servono.

Domande Frequenti

Come faccio a gestire la mia prenotazione?

Il modo migliore per gestire la tua prenotazione è tramite il tuo account online. È il modo più rapido, semplice ed economico per assumere il controllo della tua prenotazione.

Il Mio Account
Grazie per averci contattato. Risponderemo al più presto possibile.
  • Se hai comunque bisogno di contattarci, puoi inviarci un'email o telefonarci utilizzando il modulo di contatto e il numero di telefono locale qui sotto. Contattaci

      Se hai bisogno di modificare la tua prenotazione o se desideri cancellarla, puoi farlo attraverso la sezione il mio account del sito web.

      In caso di modifiche degli orari di navigazione delle prenotazioni esistenti, contatteremo direttamente i clienti con le relative informazioni.

Il nostro indirizzo

Direct Ferries Ltd, Unit 1 Chester House Kennington Park, 1-3 Brixton Road, London, SW9 6DE, United Kingdom
© Direct Ferries.it
Direct Ferries Limited ha i suoi uffici registrati a Londra, Regno Unito. Iscrizione al Registro delle Imprese britannico: 03865405. Iscrizione al Registro delle Imprese britannico: 03865405. Per maggiori informazioni contattaci.
Il portale leader mondiale nella prenotazione di traghetti