Come possiamo aiutarti?

Facciamo sempre tutto il possibile per rendere l'esperienza della prenotazione del traghetto la più rapida e semplice possibile, ma sappiamo che, a volte, potresti avere qualche domanda o aver bisogno di aiuto per effettuare la tua prenotazione. Per farti risparmiare tempo, abbiamo risposto a tutte le domande poste più frequentemente sulla nostra pagina delle FAQ

Email di Conferma della Prenotazione

Anche la tua email di conferma è ricca di informazioni. Contiene tutto ciò che devi sapere sul tuo viaggio, compreso gli indirizzi del porto e gli orari del check-in.

Invia Nuovamente l’Email di Conferma

Come posso modificare o annullare la mia prenotazione?

Il modo più semplice, rapido ed economico di modificare o annulla la tua prenotazione è tramite Il Mio Account. Puoi accedere qui o tramite il link sottostante e utilizzando i dettagli della tua email di conferma.

Gestione prenotazioni

Commissioni di modifica e annullamento

Commissioni di modifica e annullamento

via email o telefono

tramite Il Mio Account

Commissione di Modifica Biglietti < £100 / €100

£20 / €20Biglietti < £100 / €100

£10 / €10Biglietti < £100 / €100

Commissione di Modifica Biglietti > £100 / €100

£35 / €35Biglietti > £100 / €100

£10 / €10Biglietti > £100 / €100

Commissione di Annullamento

£30 / €35Commissione di Annullamento

£10 / €10Commissione di Annullamento


Nota che, nel rispetto delle leggi per la protezione dei dati, non possiamo elaborare annullamenti via email. Per annullare le prenotazioni ti invitiamo ad utilizzare Il Mio Account.

Hai ancora una domanda?

Per farti risparmiare tempo abbiamo risposto alle domande poste più frequentemente sulla nostra pagina delle FAQ, è il modo più rapido e facile per trovare le informazioni che ti servono.

Domande Frequenti

Come faccio a gestire la mia prenotazione?

Il modo migliore per gestire la tua prenotazione è tramite il tuo account online. È il modo più rapido, semplice ed economico per assumere il controllo della tua prenotazione.

Il Mio Account
Grazie per averci contattato. Risponderemo al più presto possibile.
  • Se hai comunque bisogno di contattarci, puoi inviarci un'email o telefonarci utilizzando il modulo di contatto e il numero di telefono locale qui sotto. Contattaci

      Nota che, nel rispetto delle leggi per la protezione dei dati, non possiamo elaborare annullamenti via email. Per annullare le prenotazioni ti invitiamo ad utilizzare Il Mio Account.

      Motivo per cui ci contatti

      Richiesto


      Operatore

      Numero di prenotazione

      Indirizzo email

      Required

      Telefono

      Messaggio


      Se desideri parlare con uno dei nostri agenti, chiama il numero sottostante. Si prega di notare che, durante i mesi estivi, i tempi di attesa sono maggiori.

    • Chiama :
    • Orario di apertura :
    • Chiuso :

Il nostro indirizzo

Direct Ferries Ltd, 12th Floor Portland House, Bressenden Place, London, SW1E 5RS, United Kingdom
© Direct Ferries.it
Direct Ferries Limited ha i suoi uffici registrati a Londra, Regno Unito. Iscrizione al Registro delle Imprese britannico: 03865405. Iscrizione al Registro delle Imprese britannico: 03865405. Per maggiori informazioni contattaci.
Il portale leader mondiale nella prenotazione di traghetti