Grimaldi: risparmia fino al 30% per la Sicilia, Sardegna, Spagna e Grecia

Data: 08 gen 2018 11:13 Fonte: Grimaldi Lines

Grimaldi: risparmia fino al 30% per la Sicilia, Sardegna, Spagna e Grecia

Grimaldi Lines offre numerosi collegamenti attraverso il Mediterraneo e diverse offerte vantaggiose!

• Per le prenotazioni anticipate potrai ottenere fino al 30% DI SCONTO per le partenze estive per (o dalla) Sicilia, Sardegna, Spagna e Grecia.
Questa eccezionale offerta è valida per le prenotazioni effettuate entro il 28 febbraio 2018. Affrettati, non perdere l’occasione!

• Per le prenotazioni all’ultimo minuto, potrai ottenere un sconto a partire dal 20% su tutte le partenze per (o dalla) Sardegna e Spagna. Questa fantastica offerta è valida per tutte le prenotazioni effettuate entro 7 giorni dalla partenza. Prenota e viaggia entro il 30 aprile 2018 e risparmia!


Nota bene: Offerta soggetta a termini, condizioni e disponibilità. Lo sconto verrà incluso automaticamente nel preventivo online. Le offerte sono valide sul passaggio ponte, sistemazioni, animali domestici e veicoli. Gli sconti non sono verranno applicati ai diritti fissi, assicurazioni e servizi supplementari a bordo (pasti, Wi-Fi). Le offerte possono essere combinate con altre promozioni disponibili al momento della prenotazione, incluso le tariffe speciali per i nativi/residenti sardi e siciliani. Le prenotazioni sono modificabili (con penale) ma non sono rimborsabili in caso di cancellazione. Le offerte potrebbero essere ritirate senza preavviso. Solo nuove prenotazioni. 30% di sconto: corse estive = tra il 01/06/2018 ed il 30/09/2018.

Maggiori novità sui traghetti su directferries.it