Igoumenitsa, il nuovo traghetto di Grimaldi Lines

Data: martedì 1 marzo 2022 00:00 Fonte : Grimaldi Lines

Viaggia in Grecia in totale relax a bordo del nuovo traghetto Igoumenitsa.

Grimaldi Lines offre collegamenti diurni giornalieri da Brindisi per Igoumenitsa, con partenza alle h13.00. La durata di navigazione è di circa h09.00.

Questa rinomata compagnia di navigazione offre anche partenze per Corfu, tutti i fine settimana, durante la stagione estiva, a partire da fine luglio. La durata di navigazione è di circa h07.30.

La motonave Igoumenitsa dispone di numerosi servizi, tra cui comode poltrone e spaziose cabine, che ti consentiranno di trascorrere un viaggio confortevole per raggiungere la tua destinazione in totale relax.

Inoltre potrai intrattenerti nei negozi presenti a bordo che offrono diversi articoli, sia per adulti che per bambini e consumare un pasto o una bevanda nel ristorante self service o nella caffetteria.

Anche i più piccoli potranno divertirsi presso l’area attrezzata riservata e se viaggi con il tuo amico a quattro zampe potrai portarlo in cabina con te grazie al kit per animali domestici che potrà essere acquistato tra i servizi supplementari in fase di prenotazione.

Prenota subito

Si prega di notare:

Ulteriori offerte con directferries.it

Igoumenitsa, il nuovo traghetto di Grimaldi Lines

Data: martedì 1 marzo 2022 00:00 Operatore Navale: Grimaldi Lines

Viaggia in Grecia in totale relax a bordo del nuovo traghetto Igoumenitsa.

Aperte le prenotazioni Jadrolinija per il 2022

Data: sabato 1 gennaio 2022 11:28 Operatore Navale: Jadrolinija

Jadrolinija offre collegamenti in traghetto tra l'Italia e la Croazia. Le prenotazioni sono ora aperte fino a settembre 2022, quindi puoi iniziare già a programmare il tuo viaggio.

Corsica Ferries: Offerta Flex

Data: domenica 1 agosto 2021 12:25 Operatore Navale: Corsica Ferries

Prenota oggi il tuo viaggio in traghetto per la Corsica, Sardegna o per le Isole Baleari, con Corsica Ferries e potrai ottenere tutti i vantaggi di una tariffa Flexi allo stesso prezzo di un biglietto standard.

Viaggia in tranquillita’ con Moby Lines e Tirrenia

Data: domenica 28 febbraio 2021 00:00 Operatore Navale: Moby Lines, Tirrenia

Prenota subito il tuo prossimo viaggio in Sardegna, Sicilia o Corsica, in tutta sicurezza, con Moby Lines e Tirrenia.