Siamo spiacenti, il servizio Tahiti non è più disponibile.
...

Traghetti per Tahiti

La nostra pagina traghetti per Tahiti non è al momento disponibile in quanto i collegamenti non sono attivi.

Dal momento che siamo il più importante sito che offre la possibilità di confrontare più di 2500 rotte, probabilmente possiamo offrirti delle tratte alternative. Pertanto, per ottenere maggiori informazioni, visita le nostre pagine su porti, rotte e destinazioni o contattaci per ulteriori consigli.

Puoi anche visualizzare tutte le rotte alternative selezionandole dal menu nel nostro ricerca tariffe in alto.

Traghetti per Tahiti

Tahiti è la più grande isola dell'arcipelago della Polinesia Francese, situata nella parte meridionale dell'Oceano Pacifico.

L'isola è a forma di otto, ed è composta da due regioni, una nord-occidentale chiamata Tahiti Nui (Grande Tahiti) ed una molto più piccola a sud-est nota come Tahiti Iti (Piccola Tahiti).

Il suo terreno montuoso è l'ideale per le esplorazioni su quattro ruote, mentre la bellissima e primitiva costa offre eccellenti sentieri escursionistici. Nella giungla, una serie di cascate, torrenti ed enormi valli attendono invece di essere scoperti.

La bellezza naturale di Tahiti influenza anche il paesaggio marino, con un numero di grandi abissi, vibranti barriere coralline e relitti affascinanti.

Al posto delle classiche spiagge bianche caratteristica delle isole vicine, Tahiti vanta di immaccolate spiagge nere. Una delle più famose è la Plage de Taharuu nella costa sud di Tahiti Nui, questa spiaggia è l'ideale per amanti del surf o del nuoto, la sua spiaggia è una lunga ed incontaminata distesa di sabbia nera.

Pointe Venus è un'altra spiaggia molto popolare, situata sulla punta settentrionale. E' dove il famoso Capitano Cook basò il suo osservatorio da dove studiava come calcolare la distanza tra terra e sole nel 1769. La spiaggia è colma di lussureggianti alberi, negozietti di souvenir ed un affascinante faro del 19° secolo.

Se visistate Tahiti in Luglio, assicuratevi di partecipare al ‘Heiva Tahiti Festival’ nella capitale, Pape’ete. Si tratta di una celebrazione della cultura tradizionale della durata di un mese, danza, musica e sport sono al centro della celebrazione. E' inoltre un'ottima opportunità per vedere i locali cimentarsi nella famosa danza maschile 'ote'. Questa danza è caratterizzata per il veloce agitarsi dei fianchi e per gonnellini di paglia, anche per questo viene spesso confusa con la danza hawaiana 'hula'.

I traghetti per raggiungere Tahiti sono frequesti e partono da Vai'are sulla vicina isola di Mo’orea. Il viaggio dura mezzora, si arriva a Pape’ete nella costa nord-occidentale. Il servizio è operato da Aeremiti, una compagnia familiare che dispone di navi confortevoli e spaziosi ponti all'aperto.

Leggi tutto Chiudi

Rotte e porti in Tahiti