Campbell Island

Come prenotare i traghetti da Campbell Island per Canada

Esistono 3 rotte attive tra Campbell Island e Canada che ti offrono un totale di 6 corse a settimana. BC Ferries effettua 3 rotte, Da Bella Bella per Port Hardy viene effettuata 2 volte a settimana, Da Bella Bella per Klemtu circa 1 volta a settimana & Da Bella Bella per Prince Rupert circa 3 volte a settimana.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti da Campbell Island per Canada, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Campbell Island e Canada

Clicca per la mappa

Informazioni su Campbell Island:

L’Isola di Campbell si trova nella Costa Centrale della British Columbia, Canada, con l’isola di Denny ad est e l’isola di Hunter a sud.

Dominata da una suggestiva pineta e da vasti laghi, Campbell offre lo scenario ideale per gli escursionisti e gli amanti della natura in genere . E’ sede della più grande riserva indiana chiamata Heiltsuk nella regione della British Columbia dove i nativi della regione abitano nel villaggio chiamato Bella Bella, sulla costa nord-est. Bella Bella,col suo paesaggio splendido, ha una popolazione di circa 1.400 abitanti e d e’ molto tranquilla.

Viaggiare con il traghetto è un buon modo per visitare in lungo e in largo la costa colombiana britannica e si può navigare verso numerose località dall’isola di Campbell .La rinomata Isola di Vancouver è poco distante a sud, mentre Prince Rupert sulla terraferma, è più a nord.

Informazioni su Canada:

Il Canada,il secondo paese piu’ grande del mondo per superficie totale,si trova nel Nord America e confina con gli Stati Uniti a sud e con la Groenlandia a nord-est.

Famoso per i suoi grandi spazi aperti,il Canada vanta una grande varietà di bellissimi paesaggi che vanno dalle enormi montagne e i ghiacciai,dalle foreste impressionanti alle spiagge pittoresche.

Potrete trovare delle realta’ urbane nella capitale,Ottawa,nella cosmopolita Toronto e a Montreal con la sua lingua francese.Queste città vantano una scena artistica vivace,una cucina variegata ed eventi musicali come festival di jazz e repertori classici.

Se volete superare il confine statunitense,vi sono traghetti che partono da Seattle,nello Stato di Washington per l’isola di Vancouver.Vi sono varie rotte nazionali che attraversano la Costa della British Columbia che collegano Victoria e le Isole Graham.