Campbell Island

Come prenotare i traghetti da Campbell Island per Vancouver Island

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra Campbell Island e Vancouver Island operata da 1 operatore navale – BC Ferries. La rotta da Bella Bella per Port Hardy viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 5 ore e 20 minuti.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra Campbell Island Vancouver Island tra Bella Bella e Port Hardy.

Mappa Traghetti tra Campbell Island e Vancouver Island

Clicca per la mappa

Traghetti da Campbell Island per Vancouver Island

Informazioni su Campbell Island:

L’Isola di Campbell si trova nella Costa Centrale della British Columbia, Canada, con l’isola di Denny ad est e l’isola di Hunter a sud.

Dominata da una suggestiva pineta e da vasti laghi, Campbell offre lo scenario ideale per gli escursionisti e gli amanti della natura in genere . E’ sede della più grande riserva indiana chiamata Heiltsuk nella regione della British Columbia dove i nativi della regione abitano nel villaggio chiamato Bella Bella, sulla costa nord-est. Bella Bella,col suo paesaggio splendido, ha una popolazione di circa 1.400 abitanti e d e’ molto tranquilla.

Viaggiare con il traghetto è un buon modo per visitare in lungo e in largo la costa colombiana britannica e si può navigare verso numerose località dall’isola di Campbell .La rinomata Isola di Vancouver è poco distante a sud, mentre Prince Rupert sulla terraferma, è più a nord.

Informazioni su Vancouver Island:

L'isola di Vancouver si trova a largo della costa ovest del Canada, nell'Oceano Pacifico, fa parte della provincia della Columbia Britannica.

Trattandosi della regione più grande della costa ovest del Nord America, con una popolazione di più di 750,000 abitanti, l'isola di Vancouver è un enorme deserto con uno degli ecosistemi più vari al mondo, disseminato di villaggi di pescatori situati lungo la sua scoscesa costa. E' anche uno dei migliori luoghi al mondo dal quale avvistare le balene, offre grandi opportunità di canottaggio d'estato e per sciare d'inverno. La capitate dello stato, Victoria, si erge orgogliosa sulla punta meridionale, vicino al bordo con gli Stati uniti, conosciuta per la sua architettura coloniale britannica, il castello da favola di Craigdarroch ed i variopinti giardini di Butchart.

Il modo più veloce per raggiungere l'isola di Vancouver dal Canada continentale è con il traghetto, ci sono corse regolari per i porti sulla costa nord fino a quello sud di Victoria. Ci sono anche traghetti che collegano l'isola agli Stati Uniti, al porto di Seattle.