Traghetto da Aegiali per Pireo

La rotta Aegiali Pireo collega le Cicladi con la Grecia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Blue Star Ferries. La corsa viene effettuata fino a 4 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 8 ore e 5 minuti.

La durata di navigazione della rotta Aegiali Pireo e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Dettagli rotta e porto

Traghetto da Aegiali per Pireo alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalle Cicladi per la Grecia.

Aegiali - Pireo Operatori navali

  • Blue Star Ferries
    • 4 itinerari settimanali 8 ore 5 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Aegiali Pireo

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Aegiali Pireo è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Aegiali per Pireo

  • "piacevole"

    viaggio piacevole, buona organizzazione, rapidità nello sbarco, tempi rispettati

    'Gabriella Elisa' ha viaggiato sulla rotta Aegiali (Amorgos) Pireo, con Blue Star Ferries, a bordo del traghetto Blue Star Naxos

    Leggi tutto Chiudi

Aegiali Guida

Amorgos è l’isola più a oriente tra le Cicladi. L’isola possiede molti resti delle antiche civiltà. Amorgos è caratterizzata dalle mura che cicondano la città di Arkesini, dalle antiche torri i cui resti sono sparsi per tutta l’isola, dalle antiche tombe, dagli utensili in pietra, dalle iscrizioni, dai vasi e da altri oggetti antichi.
Il monastero di Panagia Hozoviotissa è situato sulla scogliera, a nord est di Chora. E’ stato costruito agli inizi del secondo millennio per proteggere un’icona religiosa, risalente all’anno 812, dagli intrusi. L’icona è esposta pubblicamente all’interno del monastero.
L’isola è collegata al porto del Pireo e ci sono collegamenti in traghetto per Creta, Naxos, Syros, Paros, Koufonissi, Schinoussa, Donoussa e Astypalea. I due porti di Amorgos dove attracca il traghetto (a giorni alterni) sono Katapola e Aegiali. La tratta dal porto del Pireo a uno di questi due porti impiega circa sette ore e trenta minuti.

Pireo Guida

Il Pireo è un importante porto greco e uno dei più grandi in tutto il Mediterraneo. E 'una città importante e spesso considerata come un sobborgo di Atene, dalla quale si trova a pochi minuti di distanza. Pireo è diventato a dir poco molto importante per la rete dei traghetti che viaggiano in tutto il Mar Egeo. Molti visitatori che si recano qui troveranno che la zona più attraente della città si trova attorno al suo quarto est, a fianco sia il porto di Mikrolimano e la Zea Marina. Questo quartiere situato sul litorale è pieno di ristoranti, bar e locali notturni, ed è stato notevolmente migliorato per le recenti Olimpiadi di Atene, con la creazione di una bella passeggiata di fronte al porto, circondata da alberi e passando tra le mura medievali della città, che offrono una panoramica e reperti storici sul ricco passato della città.