Siamo spiacenti, il servizio Calvi - Nizza non è più disponibile.
...

Traghetti per Calvi - Nizza

La rotta Calvi - Nizza veniva operata da Corsica Linea & Corsica Sardinia Ferries.

Nonostante questo servizio di traghetto al momento non sia disponibile, trattandosi di un sito di confronto su larga scala, siamo in grado di offrirti la rotta alternativa che effettua la rotta dalla Corsica o per la Francia.

Clicca su uno dei link qui sotto per maggiori informazioni, oppure scegli dal menù a sinistra per confrontare tariffe, orari e prenotare subito il tuo viaggio in traghetto.

Alternative Calvi Nice

Dettagli rotta e porto

Tariffe medie Calvi Nizza

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Calvi Nizza è con un auto e 2 passeggeri.

Calvi Guida

Calvi è una città portuale situata nel dipartimento dell'Alta Corsica, sull'isola francese della Corsica. La città si trova a circa 95 km da Bastia e 24 km da L'Ile-Rousse. E' la sede del Cantone di Calvi ed è anche la capitale della Arrondissement di Calvi. La città è sede del 2° reggimento dei paracadutisti degli Esteri della Legione straniera francese. Inoltre è anche presumibilmente la città natale di Cristoforo Colombo, all'epoca era parte dell'Impero genovese.
Il moderno porto commerciale di Calvi si trova a pochi passi dal centro della città. I servizi del porto stesso sono limitati a servizi pubblici, distributori automatici e un piccolo snack bar, anche se la città stessa offre una vasta gamma di negozi e servizi a pochi passi del porto. Ci sono due compagnie di navigazione che operano in questo porto. Corsica Ferries naviga per Nizza con un tempo di percorrenza di 3 ore con la nave veloce o da 5 a 6 ore con il traghetto convenzionale. Anche la SNCM Ferry Company effettua tratte per Nizza, con un tempo di 3 ore di viaggio, e inoltra una volta a settimana fa una tratta per Marsiglia.

Nizza Guida

La città francese di Nizza è la capitale della Costa Azzurra, ed è una destinazione turistica cosmopolita. Questa parte della Costa Azzurra è la località ideale per gli amanti del sole, con molte persone che scelgono di rilassarsi lungo la spettacolare costa di Nizza durante i mesi estivi soleggiate e inverni miti, in cui si è in grado di prendere il sole, pagaiare nel mare azzurro, nuotare, fare sci nautico, parapendio, jet-ski, o semplicemente sorseggiare un cocktail. A Nizza ci sono molte spiaggie libere e anche un totale di 15 aree di spiaggia privata, denominati «plages concédées ', dove possono essere noleggiati sedie a sdraio. Molti i visitatori che soggiornano a Nizza possono godersi una passeggiata lungo la Promenade des Anglais (Passeggiata degli inglesi), che risale quasi a 200 anni fa, oppure visitarr la costa mediterranea come la Baie des Anges (Baia degli Angeli). Luogo centrale per la vita a Nizza, questo leggendario viale è meglio conosciuto semplicemente come la 'Promenade' e si estende per circa 6 km, con vivaci sedie blu dove è possibile sedersi, rilassarsi e godersi una splendida vista sul mare. Il litorale di Nizza è ricca di attrazioni turistiche, e nelle vicinanze ci sono anche una serie di attraenti città della Costa Azzurra.