Traghetto da Denia per Ibiza San Antonio

La rotta Denia Ibiza San Antonio collega la Spagna con Ibiza. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Balearia. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 2 ore.

La durata di navigazione della rotta Denia Ibiza San Antonio e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Denia per Ibiza San Antonio alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Spagna per Ibiza.

Denia - Ibiza San Antonio Operatori navali

  • Balearia
    • 7 itinerari settimanali 2 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Denia Ibiza San Antonio

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Denia Ibiza San Antonio è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Denia per Ibiza San Antonio

  • "personale"

    ho fatto per ennesima volta il viaggio con la balearia a tramite direct feries ed sono molto contenta, puntale partenza e arrivo, pulito, ariato, personale disponibile... tutto perfetto!!! Continuero' ad viaggiare con la balearia. cordialmente vera

    'Vera' ha viaggiato sulla rotta Denia Ibiza San Antonio, con Balearia, a bordo del traghetto Jaume III

    Leggi tutto Chiudi
  • "veloce e semplice"

    vale la pena guidare fino a Barcellona e poi prendere il traghetto per Ibiza. Magnifico

    'Sophie' ha viaggiato sulla rotta Denia Ibiza San Antonio, con Balearia, a bordo del traghetto Jaume I

    Leggi tutto Chiudi
  • "Da Denia a Ibiza"

    Ottimo viaggio meglio di un volo da Ibiza San Antonio. Partenza in orario e nave spaziosa. Staff di molto aiuto soprattutto perchè parlavamo poco spagnolo.

    'Mark ' ha viaggiato sulla rotta Denia Ibiza San Antonio, con Balearia, a bordo del traghetto Daniya

    Leggi tutto Chiudi

Denia Guida

Denia è una città nella regione spagnola di Alicante, situato sulla Costa Blanca, a metà strada tra Alicante e Valencia, vicino alla località turistica di Xabia. La città è dominata da un castello del XI e XII secolo, che offre ai visitatori una vista sulla città, sul mare e sulla zona circostante. Situato all'interno del castello è il Palau del Governador, il museo del castello. La città si trova sulle rive del Mediterraneo di fronte alle Isole Baleari ed è sostenuta dalle imponenti montagne del Parco Naturale Montgo. Denia ospita numerose feste, ma è meglio conosciuto per la gestione della festa tori che si svolge nei mesi di luglio ed è stato dichiarato come di Interesse Turistico Nazionale.
Le spiagge di Denia sono molto ampie e sono l'ideale per gli sport acquatici. Alle spiagge sono state assegnate la Bandiera Blu d'Europa per la qualità delle acque e sabbia pulita. A nord di Denia ci sono le spiagge di sabbia fine di Les Marines e a sud di Denia, la zona rocciosa di Les Rotes, con le sue insenature spettacolari delle acque trasparenti che sono l'ideale per chi ama le immersioni o snorkeling.
Dal porto della città i visitatori sono in grado di prendere i traghetti per le Isole Baleari, che partono su una base quotidiana.

Ibiza San Antonio Guida

La città di San Antonio si trova sull'isola spagnola di Ibiza, che è una delle isole Baleari. La città è famosa per i suoi tramonti e per la vivace atmosfera notturna, tanto che è diventata una scelta vacanza e sempre più popolare per l'addio al nubilato. I mesi di pre-stagione di maggio e giugno, e gli ultimi mesi di settembre e ottobre sono i momenti migliori per le coppie di goderesi il nuovo lungomare, acque poco profonde della baia e le fantastiche spiagge. I mesi di alta stagione di luglio, agosto e l'inizio di settembre è il periodo migliore per venire se siete alla ricerca di vita notturna decisamente movimentata, quando l'isola è presa d'assalto dai villeggianti prevalentemente britannici, uniti da un crescente numero di visitatori tedeschi, italiani, scandinavi e olandesi.

La città, a 20 minuti di auto dalla città di Ibiza, è dominata dalla bella passeggiata costeggiata da palme che costeggia il porto, con yacht, motoscafi e traghetti. Il porto, chiamato Portus Magnus dai Romani ed è uno dei più belli e famosi porti naturali in Europa.