Dodecanese Flying Dolphins

Dodecanese Flying Dolphins, precedentemente conosciuta come Phoenix Marine, è una compagnia di navigazione che collega le città turche di Fethiye e Datca con le isole greche di Rodi e Symi, nel Dodecanneso.

Questo operatore navale utilizza un aliscafo ad alta velocità chiamato Aegean Price, in grado di raggiungere una velocità massima di 32 nodi. Può trasportare più di 130 passeggeri ed è stato progettato con una gamma completa di apparecchiature di sicurezza e di telecomunicazione, garantendo una navigazione veloce ed in completo relax.

Viaggiando con Dodecanese Flying Dolphins, è possibile raggiungere l'isola di Rodi, situata a poco più di 17 chilometri dalla costa turca, in solo un'ora e mezza di traversata da Fethiye, e un'ora da Datca. Symi, un'isola greca famosa per le sue vivaci feste, si trova a meno di mezz'ora di navigazione.

L'azienda offre alcuni tra i più veloci traghetti del paese, per cui ora è molto semplice viaggiare tra le splendide isole del Dodecaneso e tra le pittoresche città portuali della costa sud occidentale della Turchia.

Directferries.it ti permette di confrontare gli orari e le tariffe Dodecanese Flying Dolphins con altri operatori navali prima di decidere l'opzione migliore per il tuo viaggio.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Dodecanese Flying Dolphins

Operatori navali e rotte alternative