Dubrovnik
Rijeka
Traghetti per la Croazia
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno

Ultime offerte per Dubrovnik - Rijeka

Traghetti Dubrovnik Rijeka

Cerca le tariffe per i traghetti Dubrovnik Rijeka, visualizza gli orari e le offerte con directferries.it e confronta con le altre rotte in Croazia per assicurarti il risparmio sul prezzo del tuo biglietto.

Utilizzando il nostro Ricerca Tariffa potrai controllare i prezzi in tempo reale, la disponibilità e prenotare i traghetti da Dubrovnik per Rijeka o confrontare questa rotta o i porti con altre opzioni.

Ottenere un prezzo per il tuo traghetto è facile e veloce! Seleziona il luogo di partenza dal nostro Ricerca Tariffa, Dubrovnik Rijeka, il numero di passeggeri ed avvia la ricerca.

Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

Quali compagnie di navigazione operano tra Dubrovnik e Rijeka?

Esiste 0 compagnia che viaggia da Dubrovnik a Rijeka

Come posso prenotare i biglietti del traghetto da Dubrovnik a Rijeka?

Puoi prenotarer i traghetti da Dubrovnik a Rijeka attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.

È possibile viaggiare come passeggero a piedi sul traghetto da Dubrovnik a Rijeka?

No, non è possibile viaggiare come passeggero a piedi, al momento puoi viaggiare sul traghetto solo con un veicolo a seguito.

È possibile viaggiare con un auto sul traghetto da Dubrovnik a Rijeka?

No, solo i passeggeri a piedi possono viaggiare sul traghetto.

È possibile viaggiare con animali domestici sul traghetto da Dubrovnik a Rijeka?

No, gli animali domestici non sono ammessi a bordo dei traghetti.

Guida di Dubrovnik

Dubrovnik è una città della Croazia situata sul mare Adriatico nella regione della Dalmazia. La città è stata dichiarata patrimonio mondiale dell'UNESCO ed è una delle mete più visitate del Mediterraneo. Caratteristica della città sono le sue mura che corrono per quasi 2 km intorno alla città. Le pareti sono tra i 4-6 metri di spessore, ma sono molto più sottili sul lato del mare. Il sistema di torri e torrette avevano lo scopo di proteggere la città. Le mura di Dubrovnik sono stati anche un luogo popolare per le riprese Del Il Trono di Spade, le mura sono state usate come luogo per le riprese per la città immaginaria di Kings Landing. La cattedrale barocca di Dubrovinik è stata costruita nel XVIII secolo e ospita una impressionante Tesoro con le reliquie di San Biagio.
Il porto di Dubrovnik si trova nella zona della baia di Gruz Kantafig a circa 3 km dal centro storico. Tutti i traghetti da e per Dubrovnik arrivano e partono da qui. Destinazioni servite dal porto comprendono Bari, Rijeka, Split, Stari Grad, Korcula e Mijet.


Guida di Rijeka

La città croata di Rijeka ( o Fiume), sulla costa settentrionale del Golfo del Quarnero, ha il più grande porto del paese ed è la terza città più grande della Croazia, dopo Zagabria e Spalato. Città marinara e industriale, la città esplose dopo la fine della seconda guerra mondiale ed è ora, con la navigazione commerciale, il principale centro economico della città. Tuttavia, a Rieja non ci sono solo fabbriche, cantieri navali e raffinerie di petrolio, è anche un fiorente centro culturale e artistico. Uno dei monumenti più rappresentativi e fotografati ancora rimasti in città in seguito a gravi danni del terremoto a metà del XVIII secolo, è la Torre dell'Orologio città (Gradski Toranj), costruito come punto di collegamento tra la città e il suo mare. Una manciata di altri edifici di questo periodo rimangono ancora oggi, anche se gran parte della città è stata ricostruita e rimodellata in stile asburgico austriaco. La Cattedrale di San Vito (Katedrala Svetog Vida) è uno dei monumenti più antichi della città ancora in piedi, ed è stato costruito dai gesuiti nel 1638 per onorare il santo patrono della città, con colonne di marmo giganti per sostenere la sua cupola centrale. Sia il Palazzo del Governatore (Guvernerova Palaca) che il Palazzo Comunale (Palaca Municipija) aggiungono un sapore regale, mentre l'antica cinta muraria e Old Gate offrono un'indicazione della grandezza passata della città.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci