Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 2407 rotte da 612 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2.5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1.2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per la Croazia

Orari Traghetti per Croazia

Trattandosi di una delle destinazioni turistiche più popolari degli ultimi anni, i traghetti Croazia sono molteplici e partono sia dall'Italia che da altri porti del Mediterraneo. Per raggiungere la Croazia ci sono infatti 15 collegamenti settimanali dall'Italia gestiti da 4 compagnie di navigazione SNAV, Jadrolinija, Atlas Kompas e Gomo Viaggi.

Le corse hanno una che varia da 1 ora a 11 ore di navigazione a seconda della tratta e imbarcazione utilizzata. Ad esempio, partendo da Venezia sarà possibile viaggiare con gli aliscafi, i quali sono più veloci e più piccoli dei traghetti, raggiungendo la Croazia in 1 ora di navigazione. Tuttavia, i collegamenti in aliscafo viaggiano esclusivamente con traversate diurne e non consentono l'imbarco di veicoli.

Tra i collegamenti più trafficati per raggiungere la Croazia troviamo: Bari Dubrovnik, Ancona Spalato e Ancona Zara. Consigliamo inoltre di visitare le varie isole croate, tra le più famose troviamo: Krk, Cres, Hvar, Brac, Korcula, Mljet, Vis e Pag.

Offerte traghetti per la Croazia

Se desiderate trovare un traghetto Croazia low cost per le vostre vacanze consigliamo di utilizzare il motore di ricerca presente sul nostro sito web.

Prenotando con Direct Ferries potrete utilizzare le numerose offerte per i traghetti per la Croazia e vi assicurerete il miglior prezzo sul mercato. Per coloro che volessero viaggiare dall’Italia, sul nostro sito sarà inoltre disponibile un elenco del costo medio per le tratte più popolari dei traghetti Italia Croazia.

A bordo dei traghetti Croazia

Tutti i traghetti per la Croazia permettono l'imbarco di passeggeri e veicoli, offrendo così diversi tipi di accomodazione. Sulla nave sarà possibile viaggiare in sistemazioni con passaggio ponte o prenotando una cabina permettendovi di viaggiare in totale comodità e riservatezza. Durante il viaggio, i passeggeri potranno accedere alle aree comuni e utilizzare i servizi della nave, inclusi bar, ristoranti, caffè, aree per lo shopping e cinema.

Leggi tutto Chiudi

Operatori navali principali

  • SNAV
    • Ricerca tariffa
  • Jadrolinija
    • Ricerca tariffa
  • Kompas
    • Ricerca tariffa
  • Gomo Viaggi
    • Ricerca tariffa

Recensioni Croazia

  • "Vacanze "

    Molto Buona

    Leggi tutto Chiudi
  • "Traversata spalato ancona nave aurelia"

    Ottima nave. Ottimo personale. Ottimo ristorante con prezzi adeguati. Gradita l'offerta per il passaggio da poltrona a cabina . Bar self prima colazione prezzi eccessivi.Cabina con aria condizionata praticamente nulla.

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio a/r spalato ancona"

    Personale gentile, ristorante assolutamente dignitoso per un traghetto (ottima la pizza!!!), cabine confortevoli e pulite (nel viaggio spalato/ancona mancavano le ciabattine di cortesia, trovate ed utilizzate sul viaggio Ancona Spalato), bar ben fornito. Puntualità perfetta. lo consiglio senz'altro

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottima soluzione"

    Tutto perfetto. personale molto disponibile, ci è capitata una camera con l'aria condizionata rotta e il personale ci ha immediatamente trovato una nuova sistemazione.

    Leggi tutto Chiudi

A bordo nave

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Guide, video e recensioni

Traghetti Croazia: Rotte e porti