Traghetti per Croazia
Traghetti da 34 rotte e 22 porti
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Andata e ritorno

Consigli e informazioni per la Croazia

Ultime offerte per la Croazia

Perchè scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti Croazia

Trattandosi di una delle destinazioni turistiche più popolari degli ultimi anni, i traghetti Croazia sono molteplici e partono sia dall'Italia che da altri porti del Mediterraneo.

Per raggiungere la Croazia ci sono infatti 15 collegamenti settimanali dall'Italia gestiti da 4 compagnie di navigazione SNAV, Jadrolinija, Atlas Kompas e Gomo Viaggi.

Orari Traghetti per Croazia

Le corse hanno una che varia da 1 ora a 11 ore di navigazione a seconda della tratta e imbarcazione utilizzata. Ad esempio, partendo da Venezia sarà possibile viaggiare con gli aliscafi, i quali sono più veloci e più piccoli dei traghetti, raggiungendo la Croazia in 1 ora di navigazione. Tuttavia, i collegamenti in aliscafo viaggiano esclusivamente con traversate diurne e non consentono l'imbarco di veicoli.

Tra i collegamenti più trafficati per raggiungere la Croazia troviamo: Bari Dubrovnik, Ancona Spalato e Ancona Zara. Consigliamo inoltre di visitare le varie isole croate, tra le più famose troviamo: Krk, Cres, Hvar, Brac, Korcula, Mljet, Vis e Pag.

Offerte traghetti per la Croazia

Se desiderate trovare un traghetto Croazia low cost per le vostre vacanze consigliamo di utilizzare il motore di ricerca presente sul nostro sito web.

Prenotando con Direct Ferries potrete utilizzare le numerose offerte per i traghetti per la Croazia e vi assicurerete il miglior prezzo sul mercato. Per coloro che volessero viaggiare dall’Italia, sul nostro sito sarà inoltre disponibile un elenco del costo medio per le tratte più popolari dei traghetti Italia Croazia.

A bordo dei traghetti Croazia

Tutti i traghetti per la Croazia permettono l'imbarco di passeggeri e veicoli, offrendo così diversi tipi di accomodazione. Sulla nave sarà possibile viaggiare in sistemazioni con passaggio ponte o prenotando una cabina permettendovi di viaggiare in totale comodità e riservatezza. Durante il viaggio, i passeggeri potranno accedere alle aree comuni e utilizzare i servizi della nave, inclusi bar, ristoranti, caffè, aree per lo shopping e cinema.

Recensioni la Croazia

  • "Repetita juvant"

    Il solo fatto che speri vivamente di aver l'occasione perché si ripeta la mia esperienza con la Blueline dice tutto!

    Leggi tutto Chiudi
  • "Avviso ai naviganti!"

    alla fine di maggio 2013 ho utilizzato Directrerris.it per andare da Ancona a Spalato e in verità devo dire che mi sono trovato molto bene. Sono arrivato talmente riposato che ho potuto proseguire immediatamente il viaggio con l'auto che viaggiava con me. Consigliatissima!!!

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo viaggio with Blue Line"

    Non ho scritto la mia recenzione prima perchè ho appena finito il mio viaggio in Italia, Croazia e Bosnia. Eravamno un gruppo di 10 persone. Abbiamo attraversato il mare Adriatico 2 volte con Blue Line. È stato un'esperienza fantastica.

    Leggi tutto Chiudi
  • "Molto bene"

    Mi sono trovato molto bene . Sia le modalità di prenotazione sono state rapide e facili sia il viaggio abbastanza confortevole.

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti la Croazia: Rotte e porti

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sul viaggiare in traghetto, sulla nostra FAQ e su come contattarci