Prenota un traghetto Hoek van Holland

Il porto di Hoek van Holland in Olanda collega con Harwich nell'Inghilterra, con una scelta di fino a 14 traversate a settimana. La durata di navigazione della rotta Da Hoek van Holland per Harwich è di 6 ore e 30 minuti ed è operata dalla compagnia di navigazione Stena Line.

Mappa del porto di Hoek van Holland

Clicca per la mappa

Traghetti alternativi a Hoek van Holland

Servizi in traghetto da Hoek van Holland

  • Stena Line
    • 14 itinerari settimanali 6 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Hoek van Holland Guida

Hoek van Holland è un porto molto trafficato. Ma è anche una località di vacanza, a volte chiamato "Rotterdam-by-the-Sea."
Questa località è tipica delle coste olandesi e belghe: con grandi popolazioni e pochi terreni.
Dai distretti industriali di Europoort e Rotterdam, se girate a sinistra dalla spiaggia che si affaccia sul mare del Nord verso il lungomare che costeggia il Waterweg Nieuwe (il fiume che dà accesso al porto di Rotterdam) si possono quasi toccare le navi che passano di qui. Per questo motivo, questa zona attira molti visitatori. Il distretto di Hoek van Holland si estende su una superficie di 16,7 km².
A Hoek van Holland vi sono molte possibilità, sia per passeggiare sulla spiaggia che per esplorare, in bicicletta o a piedi, la campagna.

Come raggiungere il porto di Hoek van Holland

  • Hoek van Holland Indirizzo porto traghetti

    Havennummer 911, Stationsweg 10, 3151 HS Hoek van Holland

  • Alloggi a Hoek van Holland

    Se vuoi alloggiare una notte al o vicino al porto di Hoek van Holland prima o dopo il tuo viaggio o se cerchi un alloggio per il tuo soggiorno, visita la nostra pagina Alloggi a Hoek van Holland per le migliori tariffe. Abbiamo una delle più vaste selezioni disponibili online!