COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per l'Olanda

Il nome ufficiale del paese conosciuto a livello internazionale come l'Olanda è il Regno dei Paesi Bassi.

L’Olanda confina con il Belgio sul versante sud/sud-occidentale e la Germania ad est e a nord, quasi un terzo del confine del paese è costa (circa 450 km).

Amsterdam e’ l’attrazione principale , ma l'Olanda è molto più di della sua capitale e offre numerose destinazioni interessanti da esplorare tra cui Rotterdam, L'Aia e Arnhem in campagna, così come le città medievali di Delft e Utrecht.

Se si vuole raggiungere l'Olanda in traghetto c'è una vasta scelta di tratte dal Regno Unito sia se si vuole viaggiare con un veicolo oppure a piedi. Ci sono partenze anche dal sud-est e nord-est dell'Inghilterra tutto l'anno e tutte le partenze sono gestite da grandie moderni traghetti di lusso.

Se siete alla ricerca di una maggiore flessibilità e di una più ampia scelta di partenze e allo stesso non vi annoia guidare a lungo, allora si può anche optare per un traghetto verso la Francia o il Belgio e attraversare l’Olanda in auto.

Prendere il traghetto per l'Olanda offre anche la possibilita’ di proseguire il viaggio in giro per il Nord Europa, in particolare per raggiungere i paesi senza un collegamento diretto dal Regno Unito come la Germania e la Polonia.

Operatori navali principali

    • 14 itinerari settimanali 6 ore 45 min
    • Ricerca tariffa
    • 7 itinerari settimanali 11 ore
    • Ricerca tariffa
    • 7 itinerari settimanali 15 ore 45 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni l'Olanda

  • "Superferry davvero!"

    Ho recentemente viaggiato sulla Stena Britanica da Harwich per Hook of Holland e devo dire che sono rimasto positivamente impressionata! Le navi sono nuove di zecca e tutto era di ottima qualità, dai ristoranti alle zone bar. I prezzi dei drinks a bordo erano accettabili cosi come il cibo del ristorante buffet – c’era anche un menu à la carte anche se non abbiamo usato questo ristorante. Le cabine erano molto pulite e ben attrezzate, con letti più ampi dei traghetti normali e con televisori a schermo piatto e connessione internet Wi-FI, considerando tutto ciò questo traghetto è di sicuro sopra la media e lo userei senza dubbio ancora

    Leggi tutto Chiudi
  • "Spirit of Britain"

    Sono un viaggiatore regolare tra Inghilterra e Francia e ho avuto l’opportunità di viaggiare sulla nuova nave della P&O, Spirit of Britain, poco tempo dopo che era stata inaugurata. E’ una nave moderna e veloce e col mare mosso è stata capace di spostare le onde di lato senza che si sentissero particolari movimenti sulla nave, cosa che non sempre succede con gli altri traghetti più vecchi. Le strutture e i servizi ristorazione sono perfetti e il personale di bordo è stato cordiale e disponibile, l’imbarco e il disimbarco è stato veloce e semplice grazie a diverse rampe di carico e scarico

    Leggi tutto Chiudi
  • "Stena Lynx è la mia preferita"

    Rapida e bella nave e se volete arrivare in Irlanda velocemente durante il giorno allora questo è il traghetto da prendere! Il salone Stena plus è molto bello, in una parola traghetto accogliente

    Leggi tutto Chiudi
  • "Stena Europe, nave a 5 stelle"

    Beh, io amo questo traghetto...è una regina del mare, un gigante tra le navi con un fantastico personale di bordo, molto cordiale. Penso che Stena sia la migliore e raccomando la traversata delle 2.45 di mattina da Fishguard

    Leggi tutto Chiudi

A bordo nave

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Guide, video e recensioni

Traghetti l'Olanda: Rotte e porti