Traghetto da Kiel per Oslo

La rotta Kiel Oslo collega la Germania con la Norvegia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Color Line. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 20 ore.

La durata di navigazione della rotta Kiel Oslo e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Dettagli rotta e porto

Traghetto da Kiel per Oslo alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Germania per la Norvegia.

Kiel - Oslo Operatori navali

  • Color Line
    • 7 itinerari settimanali 20 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Kiel Oslo

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Kiel Oslo è con un auto e 2 passeggeri.

Kiel Guida

Kiel è la capitale e la città più popolosa dello stato settentrionale di Schleswig-Holstein e si trova a circa 90 chilometri a nord di Amburgo. La posizione della città sulla sponda sud-occidentale del Mar Baltico e a sud est della penisola dello Jutland l'ha portato a diventare un importante porto per le imbarcazioni commerciali e turistiche. La città è conosciuta in tutto il mondo per una serie di eventi internazionali, tra cui Kiel Week. La città è stata anche sede di eventi di vela per i Giochi Olimpici Estivi del 1936 e 1972. L'edificio più antico della città è del XIII secolo, Nikolaikirche (Chiesa di San Nicola '), che ha una scultura di Ernst Barlach di fronte ad essa. La città è anche una destinazione regionale per lo shopping, Holstenstrabe è la citta che ha una delle più lunghe vie dello shopping in Germania. La città ha anche una serie di parchi e laghi che sono un paradiso per i visitatori che sono alla ricerca di un pò di pace e tranquillità. Il porto di Kiel gestisce oltre 50 traversate a settimana per Svezia, Danimarca e Lituania. Il porto in sé è grande e moderno, con tre terminal passeggeri e numerosi servizi, tra cui una selezione di negozi e ristoranti.

Oslo Guida

La capitale norvegese di Oslo è piuttosto diversa dalle altre citta in Europa. Oslo non ha tesori architettonici, anche se all'interno dei distretti storici di St. Hanshaugen e Frogner, una serie di imponenti edifici antichi offrono un'eleganza innegabile e fascino. Oslo è una città estremamente popolare tra gli amanti dell'all'aria aperta, dal momento che si trova vicino alla Stretto di Skagerrak e direttamente a sud della cintura verde. Conosciuto come il Nord Woods (Nordmarka), le escursioni e lo sci di stagione sono molto popolari. I visitatori dovrebbero sfruttare al massimo dell'estate norvegese visitando una delle numerose spiagge della città sulla penisola di Bygdoy, o fare una passeggiata intorno al celebre Parco di Vigeland. Tuttavia, se si arriva in inverno, i visitatori possono voler cimentarsi in sci di fondo intorno ai boschi Nordmarka, o testa in giù alla Holmenkollen Ski Jump e guardare uno dei campionati regolari. Inoltre ad Olso c'è il Nobel Paece Centre, ogni anno a dicembre viene assegnato lì il premio Nobel per la Pace.