Lomprayah High Speed Ferries

Lomprayah High Speed Ferries è una compagnia di navigazione che offre collegamenti in Thailandia, tra Koh Samui e Koh Phangan, Koh Tao e Chumphon.

Come suggerisce il nome della società, Lomprayah High Speed Ferries è specializzata in collegamenti veloci e affidabili, i più veloci nel Golfo di Thailandia. Per esempio, il viaggio da Koh Samui a Koh Phangan ha una durata di soli 20 minuti, e costituisce una delle rotte più popolari del paese in quanto queste isole sono molto frequentate dai turisti stranieri.

Grazie all'impiego di cinque navi più piccole, i passeggeri possono essere trasportati frequentemente e con un servizio di imbarco e sbarco più efficiente e veloce. La moderna flotta di catamarani, con le più grandi navi in grado di trasportare oltre 400 passeggeri, permette di navigare in tutta comodità ed eleganza tra alcune delle più belle isole del paese.

Con directferries.it puoi trovare gli orari Lomprayah High Speed Ferries, tariffe e prenotare i biglietti Lomprayah High Speed Ferries. Dove è possibile compariamo Lomprayah High Speed Ferries con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Lomprayah High Speed Ferries