Majestic Fast Ferry

Majestic Fast Ferry è un operatore navale che offre collegamenti attraverso lo stretto di Singapore, tra Singapore e Batam in Indonesia.

Dal terminal Harbourfront Centre di Singapore, Majestic Fast Ferry naviga da e per due porti situati nella parte settentrionale dell'isola di Batam. La traversata per Batam Centre è la più frequente con un massimo di dodici partenze giornaliere, mentre la traversata per Sekupang viene effettuata fino a nove volte al giorno.

I traghetti per Batam, su entrambe le rotte, partono quasi ogni ora, dalle h8 del mattino fino alle h9 di sera ed il viaggio dura circa 45 minuti.

Questa compagnia di navigazione era conosciuta come Pacific Ferry e per le loro rotte vengono impiegati i traghetti della Pacific, così come quelli precedentemente operati da Wavemaster.

Utilizza directferries.it per trovare gli orari Majestic Fast Ferry, tariffe e prenotare i biglietti Majestic Fast Ferry. Stai cercando la tariffa più economica per la tua destinazione? Non preoccuparti, confrontiamo Majestic Fast Ferry con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi