Traghetto da Oslo per Frederikshavn

La rotta Oslo Frederikshavn collega la Norvegia con la Danimarca. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Stena Line. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 11 ore e 45 minuti.

La durata di navigazione della rotta Oslo Frederikshavn e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Dettagli rotta e porto

Traghetto da Oslo per Frederikshavn alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Norvegia per la Danimarca.

Oslo - Frederikshavn Operatori navali

  • Stena Line
    • 7 itinerari settimanali 11 ore 45 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Oslo Frederikshavn

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Oslo Frederikshavn è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Oslo per Frederikshavn

5
  • "Oslo Freidrikshaven "

    Viaggio magnifico. Abbiamo optato per una cabina economica dato che eravamo con un bambino. Tutto è stato perfetto. C'era un gruppo di adolescenti che facevano rumore, ma dopo pochi minuti gli è stato gentilmente chiesto di fare silenzio e tutti hanno potuto dormire. davvero una bella esperienza.

    'Dejan' ha viaggiato sulla rotta Oslo Frederikshavn, con Stena Line, a bordo del traghetto Stena Saga

    Leggi tutto Chiudi
  • "traghetto"

    pulizia e professionalità

    'Fabio' ha viaggiato sulla rotta Oslo Frederikshavn, con Stena Line, a bordo del traghetto Stena Saga

    Leggi tutto Chiudi
  • "Oslo - frederikshvan"

    Il viaggio verso Oslo attraverso i fiordi è molto pittoresco e il traghetto viaggia piano abbastanza per godersi la vista e scattare belle foto. Siamo stati fortunati perchè il tempo era sereno e tiempido. Il traghetto ha tutti i servizi necessari per trascorrere una notte a bordo. c'era una buona scelta di cibo, bar, slot machines e duty free che offrono molto per l'intrattenimento. la cabina (interna) era molto pulita e tranquilla e i letti comodi. Altamente raccomandato.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Oslo Frederikshavn, con Stena Line, a bordo del traghetto Stena Saga

    Leggi tutto Chiudi
  • "Buon viaggio, buona nave"

    Abbiamo fatto una traversata noturno da Oslo alla Danimarca a bordo della Stena Saga. La nave è arrivato 30 minuti in ritardo in Danimarca. La cabina era semplice ma adeguata e abbiamo dormito molto bene. Il buffer al ristorante era eccellente e anche il prezzo era buono.

    'Martyn Langlois' ha viaggiato sulla rotta Oslo Frederikshavn, con Stena Line, a bordo del traghetto Stena Saga

    Leggi tutto Chiudi

Oslo Guida

Oslo è la capitale della Norvegia, che occupa un arco di terra alla fine settentrionale del fiordo di Oslo, che è quasi diviso in due dalla penisola Nesodden di fronte alla città a sud. Il resto della città è circondata da colline e montagne con circa 40 isole situate entro i confini della città. Oslo è una città compatta ed è facile muoversi con i mezzi pubblici. E 'anche possibile noleggiare biciclette in tutto il centro della città. Oslo ha un ampio e vario numero di attrazioni culturali, tra cui alcuni edifici contenenti opere d'arte di Edvard Munch e vari altri artisti internazionali, ma anche diversi artisti norvegesi. Il governo ha recentemente investito grandi quantità di denaro in installazioni culturali, strutture, edifici e festival nella città.

Il grande porto di Oslo collega la città alla Danimarca e Germania. Nei Terminals sono sono disponibili un bar e una piccola sala d'attesa per le partenze. I Bar e I ristoranti si trovano nelle immediate vicinanze del terminal. Ci sono servizi giornalieri per Copenhagen in Danimarca, con un tempo di percorrenza di circa 16 ore, Kiel, in Germania, con un tempo di attraversamento di circa 19 ore e 30 minuti, Hirtshals in Danimarca (10 ore di traversata) e Frederikshavn in Danimarca (8 ore e 30 minuti di tempo che attraversano).

Frederikshavn Guida

Situato sulla costa nord-orientale della penisola dello Jutland, nel nord della Danimarca, Frederikshavn è una città nota per la pesca e per il suo porto, che offre collegamenti in traghetto per la Svezia e la Norvegia. Il nome della città si traduce in "porto di Frederik". Ci sono molte cose da vedere e da fare in città tra cui l Palm Beach, con le sue 100 palme, il Museo Bangsbo, Museo d'Arte Frederikshavn, il Frederikshavn Shipyard Historical Society, il Festival Tordenskiold e la biennale Lighting Festival.

I tempi di viaggio per la Norvegia vanno dalle 9 alle 12 ore e in Svezia dalle 2 alle 3 ore e 15 minuti. Ci sono anche traghetti per Laeso, un'isola in mezzo al Kattegat (tempo di percorrenza di 90 minuti) e al piccolo arcipelago Hirsholmene, che si trova nel Kattegat a circa 7 km a nord est di Frederikshavn.