Rottnest Fast Ferries

Rottnest Fast Ferries è una compagnia di navigazione che offre servizi di traghetto per l'isola di Rottnest da Hillarys Boat Harbour, Perth, nell'Australia Occidentale.

Rottnest è una destinazione fantastica e probabilmente la più bella isola dell'Australia occidentale. Situata a poco più di 17Km al largo della costa di Perth, raggiungerai la tua destinazione in comodità, a bordo del traghetto veloce MV Seaflyte.

Il traghetto ha una lunghezza di 35 metri e può ospitare fino a 300 passeggeri che possono trovare posto a sedere sui ponti interni ed esterni. Seaflyte dispone anche di un bar con licenza che serve bevande e snack.

Rottnest offre, nel periodo di alta stagione, fino a quattro partenze giornaliere dal porto di Hillarys Boat Harbour verso l'Isola di Jetty, sul versante orientale di Rottnest.

Hillarys Boat Harbour è situato a circa 20 minuti di auto a nord del CBD di Perth, alla fine del viale Hepburn, con parcheggio gratuito a disposizione sul lato sud del porto. Se viaggi senza veicolo, allora potrai dirigerti verso la stazione ferroviaria di Greenwood e prendere l'autobus 456 in direzione del porto. Se si viaggia con i mezzi pubblici, è consigliato prendere tempo per arrivare in anticipo. E' anche possibile usufruire del servizio gratuito di autobus, tra l'hotel e il terminal dei traghetti, disponibile su richiesta.

Directferries.it offre un imparziale servizio di confronto permettendoti di visualizzare gli orari e le tariffe con una ricerca semplice e veloce. Confronta subito gli orari e le tariffe Rottnest Fast Ferries con altri operatori navali prima di prenotare il tuo traghetto.

Leggi tutto Chiudi

Rottnest Fast Ferries rotte e porti

Tutte le rotte Rottnest Fast Ferries