Safe Way Maritime

Safe Way Maritime opera con il traghetto Galaxy Wave nelle 40 miglia della tratta tra il porto di La Ceiba nelle Honduras e l’isola di Roatan.

Sin dagli inizi degli anni ’90, Safe Way Maritime ha offerto un’affidabile servizio per raggiungere l'isola di Roatan Bay ed è attualmente l'unica azienda di navigazione nelle acque tropicali da e per Roatan.

I passeggeri hanno l'opportunità unica di rilassarsi nel loro viaggio e godere della bellezza del mare color smeraldo circostante, la seconda più grande barriera corallina al mondo.

Safe Way Maritime ha spesso rinnovato i traghetti utilizzati su questa tratta, ogni volta con navi più grandi e veloci consentendo a più passeggeri di viaggiare per l'isola, e in meno tempo. Il Galaxy Wave è un catamarano di 46.50 mt con una capacità di circa 460 passeggeri e richiede solo 70 minuti per fare la traversata ..

A bordo si trovano 250 poltrone riservate in classe standard, posizionate in una confortevole cabina climatizzata sul ponte inferiore. Il ponte della prima classe è al secondo piano del Galaxy Wave e offre 60 poltrone con una vista eccellente . Inoltre, ci sono 150 posti a sedere all'aperto sul ponte superiore del traghetto. Snack e bevande sono disponibili presso i moli e a bordo. Se non avete voglia di un giro turistico sulla nave durante la traversata, ci sono TV disponibili in entrambe le classi di cabine per intrattenervi.

Directferries.it offre un imparziale servizio di confronto permettendoti di visualizzare gli orari e le tariffe con una ricerca semplice e veloce. Confronta subito gli orari e le tariffe Safe Way Maritime con altri operatori navali prima di prenotare il tuo traghetto.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Safe Way Maritime