Shanghai Ferry

Shanghai Ferry è una compagnia di navigazione che offre collegamenti tra i due principali centri commerciali e culturali dell'Est Asiatico: Osaka, in Giappone e Shanghai, in Cina.

Shanghai Ferry impiega il traghetto Su Zhou Hao per questa lunga traversata, ricca di intrattenimenti. Costruito nel 1992, il traghetto è lungo 155 metri e può trasportare fino a 272 passeggeri viaggiando ad una velocità di 21 nodi.

A bordo, potrai trovare una varietà di servizi. Tra questi: un banco informazioni, un ampio salone, un negozio duty-free, ristoranti ed un bagno pubblico con vista mare. Per quanto riguarda gli intrattenimenti, potrai trovare una sala giochi.

Se desideri mangiare qualcosa, lo potrai fare a qualsiasi orario in quanto la cafeteria-ristorante è aperta tutto il giorno, mentre il ristorante speciale è aperto solo per cena, dalle h17.30 alle h19.30. Questo ristorante si trasforma in un bar dalle h19.45 alle h22.30 ed il Karaoke è disponibile durante questi orari. Entrambi i ristoranti offrono piatti giapponesi, cinesi ed occidentali a prezzi economici.

A bordo, potrai scegliere tra diverse cabine che ti garantiranno di arrivare a destinazione riposato.

Con i traghetti Shanghai Ferry potrai assicurarti un'esperienza da crociera durante il tuo viaggio tra Giappone e Cina!

Direct Ferries ti permette di confrontare gli orari e le tariffe dei traghetti, basandosi sui tuoi criteri di ricerca e permettendoti, in un'unica ricerca, di confrontare i prodotti Shanghai Ferry con orari e tariffe di altri operatori navali. Prima di prenotare il tuo viaggio, confronta gli orari e tariffe Shanghai Ferry con tutti i possibili operatori navali e scegli l'opzione migliore per il tuo viaggio.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Shanghai Ferry