South Sea Cruises

South Sea Cruises è un operatore navale che offre collegamenti veloci tra l'isola principale delle Fiji (Viti Levu) e le isole Manamuca, per coloro che desiderano soggiornare nelle isole.

In qualità di operatore marittimo con più esperienza nelle isole Fiji, South Sea Cruises, insieme alla società sorella Awesome Adventures Fiji, è gestita dalla Marine Tourism Management che gestisce anche Cruise Whitsundays Cruise e Awesome Whitsundays in Australia.

I traghetti South Sea Cruises offrono collegamenti giornalieri, tutto l'anno, da Denarau Marina, a meno di 10Km da Nadi, che costituisce il centro principale per i viaggiatori internazionali. La traversata avviene a bordo di moderni catamarani che viaggiano tra le pittoresche isole Mamanuca, sparse nelle acque cristalline del Pacifico del Sud, al largo dalla costa di Denarau.

A bordo dei moderni catamarani, costruiti appositamente per i collegamenti tra le isole Fiji, potrai trovare diversi sale con poltrone, ponti esterni ed un bar con licenza. Questo significa che la vostra vacanza inizia a bordo. South Sea Cruises offre anche un commento completo durante il vostro viaggio che farà da sfondo al bellissimo paesaggio mentre navigherete in tutta comodità intorno alle isole Mamanuca.

Su richiesta, South Sea Cruises offre anche un servizio di trasferimento gratuito per il terminal passeggeri Denarau Marina, dall'aeroporto di Nadi e da molti hotels.

Visualizza gli orari South Sea Cruises, le tariffe e prenota i biglietti South Sea Cruises con directferries.it. Stai cercando una rotta o una compagnia di navigazione alternativa che rispecchi i tuoi piani? Non preoccuparti, nella tua ricerca, confrontiamo South Sea Cruises con altri operatori navali aiutandoti a scegliere.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte South Sea Cruises