Traghetto da Termoli per San Domino

La rotta Termoli San Domino collega l'Italia con Isole Tremiti ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. Tirrenia effettua 10 corse settimana, NLG 7 corse settimana & Il servizio Gruppo Armatori Garganici è disponibile fino a 7 volte settimana.

Pertanto, con una scelta di 24 corse a settimana disponibili sulla rotta Termoli San Domino tra l'Italia e Isole Tremiti e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Termoli - San Domino Operatori navali

  • Tirrenia
    • 10 itinerari settimanali 1 ora 15 min
    • Ricerca tariffa
  • NLG
    • 7 itinerari settimanali 50 min
    • Ricerca tariffa
  • Gruppo Armatori Garganici
    • 7 itinerari settimanali 2 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Termoli San Domino

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti su questa rotta. Le tariffe sono a persona.

Recensioni Traghetto da Termoli per San Domino

  • "Un buon servizio."

    Valido e semplice servizio on line di prenotazione e nel traghetto Tirrenia tutto regolare.

    'Roberto' ha viaggiato sulla rotta Termoli San Domino (Tremiti), con Tirrenia, a bordo del traghetto Isola Di Capraia

    Leggi tutto Chiudi
  • "Buono "

    Molto bene il viaggio

    'Noemi Belleggia' ha viaggiato sulla rotta Termoli San Domino (Tremiti), con Tirrenia, a bordo del traghetto Isola Di Capraia

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio termoli isole tremiti"

    ottimo servizio

    'Vincenzo' ha viaggiato sulla rotta Termoli San Domino (Tremiti), con Tirrenia, a bordo del traghetto Isola Di Capraia

    Leggi tutto Chiudi
  • "tutto tranquillo "

    pur avendo le stampelle mi sono trovata bene,ingresso comodo,ovviamente le scale per salire ai posti passeggeri sono ripide,ma bei sedili comodi.non ho avuto problemi di soffrafollamento per muovermi.traghetto puntuale.anche servizio bar.

    'Michela' ha viaggiato sulla rotta Termoli San Domino (Tremiti), con Tirrenia, a bordo del traghetto Isola Di Capraia

    Leggi tutto Chiudi

Termoli Guida

Termoli è una città situata sulla costa adriatica in provincia di Campobasso nella regione Molise. La città era un tempo conosciuta solo come porto di pescatori, ma negli ultimi anni è diventata una popolare località turistica per gli italiani. Molte delle case del centro storico sono state restaurate o ricostruite e dipinte in una gamma di colori pastello. La cattedrale si trova nella piazza centrale, risale ai secoli 12 ° e 13 ° è dedicata a Santa Maria della Purificazione ed è un buon esempio di architettura romanica pugliese. La cattedrale contiene le reliquie dei due santi patroni città: Vassus di Lucera (San Basso) e Timothy. Il castello della città è stato costruito dal Conte Roberto I di Loritello durante la dominazione normanna nel 11 ° secolo. Il castello era parte di un vasto sistema di fortificazioni, tra cui un muro di cinta intorno tutta la città, di cui solo una torre è ancora visibile. La città è nota per le sue splendide spiagge e acque cristalline. In un raggio di circa 25 km da Termoli i visitatori possono raggiungere i villaggi di Larino, Casacalenda, Montorio e Montelongo che conservano uno stile di vita che sta scomparendo in altre parti d'Italia. Termoli è l'unico porto con collegamenti tutto l'anno per le Isole Tremiti.