Traghetti per Isole Tremiti
Traghetti da 7 porti e 6 rotte
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno

Consigli e informazioni per Isole Tremiti

Ultime offerte per Isole Tremiti

Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per Isole Tremiti

Le Isole Tremiti si trovano a circa 20 chilometri dalla costa est dell'Italia nel Mar Adriatico, comprendono San Domino, San Nicola e le abitate isole di Capraia, Cretaccio e Pianosa.

Le Tremiti rappresentano un'opportunità fantastica sia per continuare le vostre vacanza in Puglia, sia come meta principale. Sono un vero paradiso per gli amanti del mare. L'isola di San Nicola ospita un'abbazia dell'XI secolo, Santa Maria a Mare, e la fortezza del Castello dei Badiali, situata sul lungomare. San Domino offre invece bellezze naturali quali le sue iconiche pinete e splendide spiagge e scogliere, tra cui la Ripa dei Falconi, cosi chiamata perche casa di alcune rare specie di falco.

Traghetti per le Isole Tremiti: prezzi, offerte e informazioni

I traghetti per le Tremiti partono dalla vicina Puglia quasi tutti i giorni, con variazioni di prezzi e frequenza a seconda della tratta e della stagione. Nonostante l’alto numero di navi e rotte disponibili, consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare i loro biglietti con largo anticipo.

Grazie alla poca distanza dall’Italia continentale, vi sono numerosi punti d’imbarco per le isole Tremiti: da Capojale, Rodi Garganico, Peschici e Vieste partono i traghetti verso San Nicola; da Termoli e Vieste quelli verso San Domino. Gli operatori navali di zona sono Grandi Navi Veloci (GNV), Gruppo Armatori Garganici e Tirrenia. Le loro corse vanno dai 40 minuti alle 2 ore. Le tratte più veloci per raggiungere ciascuna isola sono Capojale - San Nicola (40-50 minuti) e Termoli - San Domino (circa 1 ora).

Ricordiamo che la frequenza e la durata di navigazione dei traghetti variano a seconda della stagionalità, pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate e scoprire come arrivare alle isole Tremiti nel modo più rapido e conveniente.

Traghetti per le Isole Tremiti: benvenuti a bordo

La maggior parte delle compagnie che operano nelle Tremiti accolgono a bordo sia passeggeri a piedi che con auto. Si raccomanda di verificare in anticipo come e in che modalità sia possibile portare a bordo il proprio veicolo.

Data la brevità del viaggio, la maggior parte dei traghetti non dispone di cabine, ma è possibile prenotare in anticipo un posto a sedere.

A bordo dei traghetti, in base alla compagnia scelta, potrete trovare diversi servizi come ristorante, wifi, snack e bevande per un viaggio in totale relax. Di norma, è consentito portare animali a bordo. Puoi controllare i servizi offerti e le specifiche di ogni tratta utilizzando il nostro motore di ricerca e confrontando i prezzi migliori online.

Recensioni Isole Tremiti

  • "Facile, senza problemi"

    Non era niente malo, solo che non mi piace i barchi senza coperta aperta - e stato un po claustrofobico. Mi ho sblagliato di barco. Aparte di questo, tutto a posto!

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio Termoli -San Domino "

    andata: piacevole, personale gentile ritorno: pessimo date le condizioni del mare molto mosso, molte persone (compreso io) sono state male e hanno vomitato. Il personale è comunque molto gentile

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo servizio"

    Sono rimasto pienamente soddisfatto del servizio. Comoda prenotazione e semplice il pagamento

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio perfetto"

    Puntuale, pulito.Lo consiglio

    Leggi tutto Chiudi

A bordo della nave

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci